Samsung Galaxy R Style: nuovo droide per il mercato coreano

 

Samsung ha annunciato un nuovo dispositivo Android della linea Galaxy per il mercato coreano - il Samsung Galaxy R Style

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/06/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungSamsung ha annunciato un nuovo dispositivo Android della linea Galaxy per il mercato coreano - il Samsung Galaxy R Style. Lo smartphone si basa sul Galaxy S2, dispone di uno schermo SuperAMOLED da 4,3 pollici e esegue il sistema operativo Android 4,0 Ice Cream Sandwich con interfaccia utente TouchWiz out-of-the-box.

Il telefono misura 128 x 64,5 x 9,8 millimetri e monta una batteria da 2000mAh. Samsung Galaxy R Style sarà probabilmente il benvenuto sul mercato coreano in quanto supporta la connettività 4G LTE. A seconda del vettore, il telefono avrà supporto per le reti GSM/3G/LTE o GSM/3G/CDMA.

Tra le altre specifiche tecniche, Samsung Galaxy R Style  supporta la connettività Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.0, NFC e T-DMB. E' alimentato da un processore dual-core a 1,5 GHz (presumibilmente un chip Qualcomm Snapdragon S3).

Samsung Galaxy R Style

Per quanto concerne il reparto foto e video, lo smartphone monta una fotocamera da 5 megapixel. La memoria integrata è di 16 GB.

Samsung Galaxy R Style sarà disponibile sulle tre grandi vettori del Sud Corea nella colorazione bianco per 70 mila won (593 dollari, 489 euro).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici