Samsung Galaxy R Style: nuovo droide per il mercato coreano

 

Samsung ha annunciato un nuovo dispositivo Android della linea Galaxy per il mercato coreano - il Samsung Galaxy R Style

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/06/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungSamsung ha annunciato un nuovo dispositivo Android della linea Galaxy per il mercato coreano - il Samsung Galaxy R Style. Lo smartphone si basa sul Galaxy S2, dispone di uno schermo SuperAMOLED da 4,3 pollici e esegue il sistema operativo Android 4,0 Ice Cream Sandwich con interfaccia utente TouchWiz out-of-the-box.

Il telefono misura 128 x 64,5 x 9,8 millimetri e monta una batteria da 2000mAh. Samsung Galaxy R Style sarà probabilmente il benvenuto sul mercato coreano in quanto supporta la connettività 4G LTE. A seconda del vettore, il telefono avrà supporto per le reti GSM/3G/LTE o GSM/3G/CDMA.

Tra le altre specifiche tecniche, Samsung Galaxy R Style  supporta la connettività Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.0, NFC e T-DMB. E' alimentato da un processore dual-core a 1,5 GHz (presumibilmente un chip Qualcomm Snapdragon S3).

Samsung Galaxy R Style

Per quanto concerne il reparto foto e video, lo smartphone monta una fotocamera da 5 megapixel. La memoria integrata è di 16 GB.

Samsung Galaxy R Style sarà disponibile sulle tre grandi vettori del Sud Corea nella colorazione bianco per 70 mila won (593 dollari, 489 euro).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?