Samsung Galaxy S3 grigio metallico compare su Youtube

 

Il Samsung Galaxy S3 si sta già facendo strada in Europa e immancabilmente YouTube inizia a popolarsi di video dedicati allo smartphone di terza generazione della serie Galaxy S

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/06/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Samsung GalaxyIl Samsung Galaxy S3 si sta già facendo strada in Europa e immancabilmente YouTube inizia a popolarsi di video dedicati allo smartphone di terza generazione della serie Galaxy S.

Una clip in particolare, proveniente da un utente tedesco, è riuscita a far discutere di sè in quanto mostra lo smartphone in una combinazione di colori che sembra tutt'altro diversa dai colori ufficiali con cui Samsung sta commercializzando il Galaxy S3 (Pepple Blue e bianco). Il telefono è il modello Pebble Blue, ma non si vedono sfumature blu nel dispositivo in discussione.

Lo smartphone che vediamo nel video qui in fondo all'articolo sembra uno strano schema di colori, che somiglia ad un grigio metallico, ma in nessuna angolazione pare esserci del blu.

Samsung Galaxy S3

Tuttavia, visto il ritardo della versione Blue Pebble nel vecchio continente, di cui abbiamo ampiamente parlato, crediamo che a questo caso particolare vale la pena dare uno sguardo più attento. 

Come sempre, vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni su questo. Nel frattempo, potete vedere il filmato qui sotto e dirci cosa ne pensate nella sezione commenti.

Samsung Galaxy S3


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?