Samsung presenta GT-B9120 per il mercato cinese

 

Samsung ha annunciato un nuovo telefono cellulare dual-touchscreen a conchiglia basato su piattaforma Android, questa volta in esclusiva per il secondo più grande operatore cinese - China Unicom

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/06/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungSamsung ha annunciato un nuovo telefono cellulare dual-touchscreen a conchiglia basato su piattaforma Android, questa volta in esclusiva per il secondo più grande operatore cinese - China Unicom.

Il telefono Android, che porta il nome in codice GT-B9120, dispone praticamente della stessa configurazione hardware del precedentemente annunciato dual-SIM Samsung W999.

Samsung GT-B9120 è dotato di due touchscreen Super AMOLED da 3,5 pollici con una risoluzione di 480x800 pixel ciascuno. All'interno, trova posto un processore dual-core  Qualcomm Snapdragon MSM8260 a1.2GH, 1GB di RAM e 16GB di memoria integrata.

Samsung GT-B9120

Per quanto concerne il sistema oeprativo, il telefono esegue Android 2.3 Gingebread. Per il reparto connettività, vi è il supporto per la rete HSPA, Wi-Fi, Bluetooth e GPS. La parte posteriore del telefono cellulare monta una fotocamera da 5 megapixel, mentre è presente anche una camera secondaria da 1.3 megapixel nella parte frontale per le chat video.

Non è ben chiaro quando esattamente China Unicom metterà il dispositivo in vendita e per quale prezzo. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?