Samsung valuta il tuo smartphone per l'acquisto di uno nuovo

 

Samsung ha lanciato un'iniziativa che consente di ottenere un rimborso per il vecchio telefonino

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/08/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Samsung ha lanciato un'iniziativa che consente di ottenere un rimborso per il vecchio telefonino. La somma che si riceve può essere impiegata per l'acquisto di un nuovo modello Samsung.

Il sistema funziona anche se recentemente si ha acquistato un Samsung Galaxy S3, un Samsung Galaxy Note, un Samsung Galaxy S2 o un qualsiasi altro tipo di telefono Samsung e consente di ricevere un rimborso spese commisurato al valore del proprio usato, fino a un massimo di 300 dollari.

Samsung Upgrade - purtroppo - è attualmente limitata agli utenti  statunitensi maggiorenni, ma speriamo che possa essere estesa al più presto anche in Europa.


Quanto vale il mio usato? Per una stima del valore del proprio telefono bisogna collegarsi a questa pagina, inserire marca, modello, operatore telefonico e indicare alcuni altri parametri (il telefono funziona? è danneggiato?). Successivamente, premendo su "Get quote", si ha la valutazione istantanea.

Il buono arriva fino a un massimo di 300 euro. Se, come abbiamo anticipato, il telefono Samsung è appena stato acquistato, si può sfruttare il servizio per ottenere un rimborso spese.L'azienda che da i rimborsi (e che poi procede alla rivendita dell'usato) è Clover Wireless, operante da 20 anni nel mondo dell'elettronica.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?