Samsung, ecco il dock per smartphones Galaxy S e iPhone

 

Samsung ha presentato un nuovo e raffinato dock per i modelli Galaxy, per iPhone e per gli altri smartphones

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/06/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Samsung ha presentato un nuovo e raffinato dock per i modelli Galaxy, per iPhone e per gli altri smartphones. L'elegante accessorio, che come si può vedere dall'immagine seguente ha una linea davvero molto gradevole alla vista, sarà disponibile inizialmente per il mercato coreano.

L'audio dock DA-E750, che debutta in Corea proprio oggi, consente di ascoltare la musica senza fili e offre "una qualità sonora armoniosa e di qualità".

Ha due casse amplificate e un subwoofer in grado di ridurre al minimo la distorsione. Il sistema a 2.1 canali è capace di riprodurre la musica a 100 watt con una qualità cristallina e con bassi potenziati.

Il dock è compatibile con i dispositivi Galaxy della linea Samsung, con tutti i modelli iOS di Apple (iPod incluso) e non solo. Le tracce audio vengono trasmesse facendo uso delle tecnologie AllShare (per i dispositivi Samsung), AirPlay (per quelli Apple) e Bluetooth 3.0 per tutti gli altri.

Supporta i formati MP3, WMA e WAV e, per essere pronto in ogni occasione, mette a disposizione l'interfaccia USB che consente di collegare eventuali lettori MP3 o hard disk non dotati di Bluetooth.

Il prezzo? Piuttosto salato. Il dock audio DA-E750 sarà in vendita a 799,99 dollari.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?