Samsung, la nuova gamma di fotocamere Smart Cam con Wi-Fi

 

Le nuove fotocamere compatte NX di Samsung Electronics da oggi diventano Smart

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/06/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Le nuove fotocamere compatte NX di Samsung Electronics da oggi diventano Smart. Infatti sugli ultimi modelli debutta la connettività Wi-Fi, che consente di condividere le immagini scattate e di stamparle senza fili.

Le compatte in questione, che "rappresentano il futuro della tecnologia delle Compact System Camera", sono i modelli NX1000, NX20 e NX210. Gli utenti potranno pubblicare i loro scatti direttamente sui social network (Facebook, PiCasa, YouTube), senza far uso di computer o di altri dispositivi ponte.

Inoltre la funzione TV Link consente di vedere sui televisori compatibili le immagini appena scattate. Queste ultime si possono guardare anche sugli smartphones o sui tablet, facendo uso di Mobile Link. Altra innovazione è Remote Viewfinder, che consente di gestire le impostazioni della fotocamera direttamente dal tablet o dallo smartphone Samsung.

I tre modelli sono dotati di sensore ottico APS-C CMOS 16:) da 20,3 Megapixel, possono essere personalizzati con nove obbiettivi e con numerosi accessori. Con la funzione i-Function si possono selezionare parametri (esposizione, bilanciamento colori, etc) in modo intuitivo. Ci sono poi le funzioni Panorama e 3D Panorama. Inoltre i dieci Smart Filter e Selective Color consentono di ottenere risultati originali e divertenti.

Disponibilità e prezzi - Samsung NX1000 è disponibile nei colori bianco e nero al prezzo consigliato di 649 euro. Samsung NX210 è disponibile nei colori nero e silver al prezzo consigliato di 799 euro. Samsung NX20 può essere acquistata nel colore nero al prezzo consigliato di 999 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici