Samsung, la nuova gamma di fotocamere Smart Cam con Wi-Fi

 

Le nuove fotocamere compatte NX di Samsung Electronics da oggi diventano Smart

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/06/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Le nuove fotocamere compatte NX di Samsung Electronics da oggi diventano Smart. Infatti sugli ultimi modelli debutta la connettività Wi-Fi, che consente di condividere le immagini scattate e di stamparle senza fili.

Le compatte in questione, che "rappresentano il futuro della tecnologia delle Compact System Camera", sono i modelli NX1000, NX20 e NX210. Gli utenti potranno pubblicare i loro scatti direttamente sui social network (Facebook, PiCasa, YouTube), senza far uso di computer o di altri dispositivi ponte.

Inoltre la funzione TV Link consente di vedere sui televisori compatibili le immagini appena scattate. Queste ultime si possono guardare anche sugli smartphones o sui tablet, facendo uso di Mobile Link. Altra innovazione è Remote Viewfinder, che consente di gestire le impostazioni della fotocamera direttamente dal tablet o dallo smartphone Samsung.

I tre modelli sono dotati di sensore ottico APS-C CMOS 16:) da 20,3 Megapixel, possono essere personalizzati con nove obbiettivi e con numerosi accessori. Con la funzione i-Function si possono selezionare parametri (esposizione, bilanciamento colori, etc) in modo intuitivo. Ci sono poi le funzioni Panorama e 3D Panorama. Inoltre i dieci Smart Filter e Selective Color consentono di ottenere risultati originali e divertenti.

Disponibilità e prezzi - Samsung NX1000 è disponibile nei colori bianco e nero al prezzo consigliato di 649 euro. Samsung NX210 è disponibile nei colori nero e silver al prezzo consigliato di 799 euro. Samsung NX20 può essere acquistata nel colore nero al prezzo consigliato di 999 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?