Samsung B5330, svelato msmartphone Android con tastiera Qwerty

 

Smartphone Android con tastiera Qwerty sono rari da trovare, ma sembra che non sono pronti ad estinguersi ancora

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/07/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungSmartphone Android con tastiera Qwerty sono rari da trovare, ma sembra che non sono pronti ad estinguersi ancora. Poche ore fa sono trapelate le prime informazioni riguardo il Samsung B5330, che dimostra che almeno un produttore ha ancora fede in questo settore del mercato di telefonia mobile.

Fuoriuscito da alcuni documenti di certificazione cinesi, il B5330 è il tentativo di Samsung di rendere altamente conveniente un dispositivo candybar Qwerty con sistema operativo Android. E non si fa riferimento a qualsiasi Android, ma si parla di Ice Cream Sandwich 4.0.4.

Ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche sono scarsi al momento, ma sappiamo che Samsung B5330 potrà avere il supporto per la rete 3G e uno schermo QVGA (320x240 pixel). Grazie ad un'altra fuga di notizie, il Benchmark B5330 GL scorecard, sappiamo anche che lo smartphone sarà alimentato da una CPU con lock a 850MHz.

Samsung B5330

Non c'è nessuna informazione sul prezzo o la disponibilità dello smartphone al momento. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori dettagli.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?