Samsung presenta Galaxy Chat, droide ICS con tastiera Qwerty

 

Samsung ha ufficializzato il suo nuovo smartphone Galaxy Chat, la cui esistenza era incerta fino a un paio di giorni fa

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/07/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 
SamsungSamsung ha ufficializzato il suo nuovo smartphone Galaxy Chat, la cui esistenza era incerta fino a un paio di giorni fa. Il telefono candybar con tastiera fisica Qwerty esegue il sistema operativo Android 4,0 Ice Cream Sandwich out of the box con interfaccia personalizzata TouchWiz.

Il Samsung Galaxy Chat misura 118,9 x 59,3 x 117 millimetri e pesa 112g. Lo smartphone dispone di uno schermo touch LCD con dimensione 3 pollici e ha una risoluzione QVGA (a bassa densità di pixel 133ppi). Per quanto concerne la tastiera Querty, essa dispone di quattro file di tasti.

Altre caratteristiche del device includono una fotocamera da 2 megapixel, 4GB di memoria interna e uno slot per scheda microSD, USB 2.0, Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 3.0Samsung Galaxy Chat sarà disponibile con Quick Office e applicazioni altre utili applicazioni preinstallate.

Samsung Galaxy Chat

Il Samsung Galaxy Chat verrà commercializzato a partire da questo mese in Spagna, per poi essere progressivamente reso disponibile in altri mercati: Europa, America Latina, Medio Oriente, Cina, Sud-Est asiatico, Asia e sud-ovest.

Per quanto concerne il prezzo del terminale ancora non si hanno informazioni. Tuttavia, secondo il produttore, Samsung Galaxy Chat sarà venduto a "un prezzo competitivo".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?