Samsung Galaxy Ace 2: video di unboxing

 

I colleghi del sito GSM Area hanno appena pubblicato sul portale Youtube un video di unboxing del Samsung Galaxy Ace 2, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2

Scritto da Gabriele Coronica il 10/07/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungI colleghi del sito GSM Area hanno appena pubblicato sul portale Youtube un video di unboxing del Samsung Galaxy Ace 2, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e dotato del supporto alle connettività GSM e 3G HSDPA.

Come possiamo notare dal filmato, il contenuto della confezione è praticamente quello standard: oltre ovviamente al telefono e alla batteria, possiamo trovare il caricabatterie da viaggio, il cavo dati USB, il manuale d'uso veloce e le cuffie.

Caratterizzato dalle dimensioni di 118.3 x 62.2 x 10.5 mm per un peso di poco superiore ai 120 grammi, il terminale ha 4 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot microSD) e 768 MB di RAM.


Il processore è un NovaThor U8500 dual core con frequenza operativa di 800 Mhz, la webcam VGA è l'ideale per le videochiamate via Wifi, la fotocamera posteriore è da 5 Megapixel e lo schermo multi-touch capacitivo ha la diagonale di 3.8 pollici e la risoluzione di 480 x 800 pixel.

Dual-core Samsung Galaxy Ace 2 in pre-ordine nel Regno Unito

Lo smartphone che in molti stanno aspettando, il Samsung Galaxy Ace 2, è in procinto di arrivare sugli scaffali nel Regno Unito.
Il successore del Samsung Galaxy Ace, che dovrebbe portare in aggiunta un processore dual-core al droide di fascia media, è da poche ore disponibile in pre-ordine presso un retailer britannico online ad un prezzo piuttosto allettante.
 
Il prezzo richiesto per il Samsung Galaxy Ace 2 è 249,98 sterline (circa 300 euro) e la disponibilità in stock dello smartphone è fissata entro il 23 aprile. La data futura è certamente ancora una lunga attesa, ma il prezzo è davvero ottimo per uno smartphone dual-core con display WVGA.
 
Samsung Galaxy Ace 2
Ancora meglio se consideriamo che Galaxy Ace 2 sarà probabilmente venduto ad un prezzo piu' basso pochi mesi dopo che arriverà nei negozi, quindi consigliamo di tenere sotto controllo il prezzo del dual-core mid-range e valutarne l'acquisto verso la metà dell'anno.
 
Per conoscere tutti i dettagli su Samsung Galaxy Ace 2 vi rimandiamo alla scheda tecnica dello smartphone presente su Pianetacellulare.

Samsung Galaxy Ace 2 e Advance S avranno Jelly Bean saltando ICS

 
SamsungBuona notizia per coloro che possiedono un dispositivo con SoC NovaThor U8500 - Samsung Galaxy Ace 2 o Galaxy S Advance. A quanto pare i due smartphone di fascia media riceveranno a breve l'aggiornamento Android 4,1 Jelly Bean, senza il passaggio intermedio della versione 4,0 Ice Cream Sandwich.
 
Un utente bulgaro ha detto ai colleghi di GSMArena di aver chiesto nella pagina ufficiale di Facebook di Samsung Bulgaria se i due smartphone avrebbero ricevuto l'aggiornamento Android ICS 4.0. La risposta a sorpresa è stata che l'Advance Galaxy Ace 2 e il Galaxy S Advance salteranno Ice Cream Sandwich e saranno direttamente aggiornati a Jelly Bean.
 
Certo, potrebbe essere che chi ha il compito di seguire la pagina Facebook di Samsung Bulgaria ha detto una falsità, ma speriamo non sia questo il caso. Probabilmente ci vorranno ancora alcuni mesi perchè l'aggiornamento venga rilasciato al pubblico, ma dovrebbe comunque arrivare entro la fine dell'anno.
 
Vi aggiorneremo nel caso in cui Samsung rilascerà una comunicazione ufficiale sulla disponibilità dell'aggiornamento Jelly Bean per i suoi telefoni. Siamo ancora in attesa, infatti, di una lista completa degli smartphone che riceveranno la nuova versione del sistema operativo Android.
 

Samsung Galaxy Ace 2 in vendita nel Regno Unito e Germania

 
SamsungIl droide dual-core Samsung Galaxy Ace 2 è disponibile in vendita nel Regno Unito e in Germania. Oltre al processore dual-core, il Samsung Galaxy Ace rispetto al suo predecessore Galaxy Ace dispone di uno schermo piu' grande, più memoria RAM e spazio di memorizzazione. Le prevendite del terminale nel Regno Unito sono iniziate lo scorso mese di marzo.
 
Nel Regno Unito Samsung Galaxy Ace 2 può essere acquistato dal rivenditore online Carphone Warehouse a contratto (con durata variabile da 18 a 24mesi) con operatore Vodafone, Orange, O2 e Talkmobile. Il prezzo parte da 20 sterline al mese (per 24 mesi) o 36 sterline al mese (per 12 mesi). 
Per coloroc he non desiderano acquistare lo smartphone con contratto, Amazon UK si mette a disposizione dal proprio catalogo la versione SIM-free del Galaxy Ace 2 per 215 sterline.
 
Samsung Galaxy Ace 2
 
In Germania, il telefono cellulare (con supporto per la tecnologia NFC) è disponibile con contratto epr 0,01 euro o fuori contratto per 264 euro dal rivenditore Guenstiger. Amazon Germany propone lo smartphone per 284 euro con NFC e 320 euro senza NFC (strano che non sia il contrario).
 

Samsung Galaxy Ace 2 I8160 unboxing


Samsung Galaxy Ace 2 I8160 Anteprima


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?