Offerta Vodafone: Samsung Galaxy Tab a 249 euro con internet incluso

 

L'Estate di Vodafone propone un'interessante offerta che consente di acquistare il primo tablet PC della linea Galaxy Tab di Samsung a un prezzo scontato

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/07/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

L'Estate di Vodafone propone un'interessante offerta che consente di acquistare il primo tablet PC della linea Galaxy Tab di Samsung a un prezzo scontato. Inoltre nel pacchetto sono inclusi due mesi di navigazione in internet.

Il prodotto in questione è Samsung Galaxy Tab (P1000). Per la versione ricaricabile il suo prezzo è di 249 euro IVA inclusa anzichè 399. Altrimenti per quella in abbonamento il tablet costa 199 euro, ai quai si devono aggiungere le spese per una tariffa internet.

La spedizione standard è gratuita in tutta Italia. L'offerta è limitata e include 472 pezzi nel colore bianco.

Offerta ricaricabile - Con il tablet è inclusa una SIM dati con 5 euro di traffico e si ha 1 anno di navigazione internet (1 GB al mese alla velocità massima di 14,4 Mbps). Dopo i primi 12 mesi la parte internet può essere disattivata; altrimenti la si può rinnovare per un altro anno al costo di 69 euro o la si può sostituire con altre offerte internet.


Samsung Galaxy Tab

Offerta in abbonamento - La versione in abbonamento consene di ottenere Internet Go gratuitamente per due mesi (5 GB di traffico alla velocità massima di 14,4 Mbps). Dopo questo periodo, è possibile continuare a usarla a 20 euro al mese, altrimenti la si può cambiare con un'altra opzione internet.

Nel caso si superassero i 5 GB mensili, è possibile rinnovare in anticipo l'offerta. Altrimenti si può usare il servizio SOS Riparti a 2 euro. Internet Go è abilitata al traffico VoIP ed è sottoscrivibile solo con addebito su carta di credito (non funziona con le carte di credito prepagate).

Galaxy Tab - La tavoletta ha uno schermo a 7 pollici con risoluzione 1024x600 pixel e, grazie allo slot per le schede SIM, può essere usato per chiamate e messaggi. Si basa sul sistema operativo Android, ha 16 GB di memoria interna espandibile, una batteria Li-Ion 4000 mAh, un procesore single core a 1 GHz supportato da 512 MB di RAM, sfrutta la rete dati HSPA e quella Wi-Fi, mette a disposizione il GPS e infine ha due fotocamere a 3,0 Mpx e a 1,3 Mpx.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?