Samsung domina il 70 per cento del mercato mobile in Sud Corea

 

Samsung, il gigante tecnologico sud coreano, ha da poco annunciato di aver raggiunto la quota del 70 per cento di tutto il mercato mobile della Corea del Sud

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/07/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 
SamsungSamsung, il gigante tecnologico sud coreano, ha da poco annunciato di aver raggiunto la quota del 70 per cento di tutto il mercato mobile della Corea del Sud.

Questo nuovo importante traguardo arriva dopo il raggiungimento di una quota del 66 per cento registrato nel primo semestre del 2012, dovuto in gran parte alle vendite del Samsung Galaxy S3.

Il salto dal 66 per cento al 70 per cento attuale è abbastanza significativo se confrontato agli ultimi tre anni, dove Samsung controllava appena il 51,2 per cento, 52,6 pre cento e il 52,7 per cento, rispettivamente. 

Samsung

Dominare per quasi tre quarti il mercato mobile della Corea del Sud può essere attribuito ai forti investimenti che Samsung ha dedicato al settore delle infrastrutture LTE, combinato con un buon numero di vendite del Galaxy S2 LTE e di Galaxy Note durante la prima metà dell'anno.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?