Samsung Galaxy S, ecco Android 4.1 Jelly Bean

 

Ricordate quando Samsung ha detto che il Galaxy I9000 S semplicemente non ha potenza sufficiente per eseguire Android 4,0 Ice Cream Sandwich? E se vi dicessimo che non solo non è vero, ma che lo smartphone può anche gestire Android 4,1 Jelly Bean?

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/07/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 
SamsungRicordate quando Samsung ha detto che il Galaxy I9000 S semplicemente non ha potenza sufficiente per eseguire Android 4,0 Ice Cream Sandwich? E se vi dicessimo che non solo non è vero, ma che lo smartphone può anche gestire Android 4,1 Jelly Bean?.

A provarlo è stato uno sviluppatore del forum di xda-developers, che ha realizzato una ROM personalizzata basata sulla piu' recente versione Android 4,1 Jelly Bean. Il telefono esegue la ROM alla perfezione, ma ci sono comunque un paio di bug minori.

Tutto l'hardware dello smartphone è supportato, con gli unici due limiti riguardanti la gestione della memoria esterna SD e il collegamento al PC o Google Now. Tuttavia, i bug saranno risolti nelle prossime versioni della ROM.

Android 4,1 Jelly Bean Samsung Galaxy S

Visto che Samsung non ha portato avanti lo sviluppo di Android 4,0 Ice Cream Sandwich per il suo Galaxy S, certamente non sarà da meno il trattamento per Jelly Beabn. In ogni caso, se si sa come flashare una ROM manualmente, si puo' sempre installare la ROM xda-develoeprs. L'unica conseguenza negativa è la perdita della garanzia del produttore.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?