Apple costretta a pubblicizzare il claim 'Samsung non ha copiato iPad'

 

La battaglia legale che vede contrapposte Apple e Samsung è ancora in corso nei tribunali di tutto il mondo, ma recentemente c'è stata una svolta piuttosto interessante degli eventi

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/07/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

La battaglia legale che vede contrapposte Apple e Samsung è ancora in corso nei tribunali di tutto il mondo, ma recentemente c'è stata una svolta piuttosto interessante degli eventi.

Il giudice britannico Birss ha ordinato ad Apple di realizzare una campagna pubblicitaria in diversi giornali e riviste affermando che Samsung "non ha copiato iPad". Inoltre, Apple deve pubblicare un avviso sul proprio sito web per almeno sei mesi attestante quanto sopra.

Apple ha depositato un ricorso al tribunale del Regno Unito. Tuttavia, è improbabile avere alcun successo dal momento che lo stesso giudice lo prenderà in esame. Intendiamoci, questo è il giudice che in precedenza ha affermato che i tablet di Samsung non sono "poi cosi' cool" come l'iPad e che non hanno la "stessa sobria ed estrema semplicità, che è posseduta dal design Apple."

Samsung Galaxy Tab Apple iPad

La battaglia legale tra Samsung e Apple continua negli Stati Uniti, dove l'ingiunzione preliminare contro il Galaxy Tab 10.1 è ancora aperta.

Indipendentemente da ciò, sarà estremamente interessante vedere come il caso andrà a finire e se Apple sarà davvero obbligata a pubblicare annunci che senza dubbio paralizzeranno il suo ego un po'.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?