In rete sono apparse le prime immagini del nuovo telefono prodotto da Samsung, nome in codice SCH-I200, meglio conosciuto come Jasper. Di questo telefono trapelarono in passato già alcune indiscrezioni, ma solo oggi si arriva a vedere ciò che il dispositivo sarà.
Le prime immagini del dispositivo sono state pubblicate su Twitter. Dalle foto apprendiamo che Samsung Jasper sarà caratterizzato da piattaforma Android 4,0,x Ice Cream Sandwich out-of-the-box, processore dual-core Snapdragon MSM8960 da 1.5GHz e schermo WVGA.
Come possiamo notare dal pannello posteriore, lo smartphone sarà venduto su rete statunitense Verizon 4G LTE, per cui vi è pieno supporto all'alta velocità LTE. Inoltre, la videocamera posteriore è priva di flash LED.
Al momento non si hanno informazioni su quando e a quale prezzo Samsung Jasper sarà in vendita su rete Verizon, e non sappiamo se verrà realizzata una variante per il mercato europeo. Nel caso, vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuove notizie.