Samsung Galaxy Chat da agosto in Italia

 

Samsung Electronics ha annunciato il nuovo Samsung Galaxy Chat, ideale per gli amanti dei social network dal design elegante e compattoe

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/07/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungSamsung Electronics ha annunciato il nuovo Samsung Galaxy Chat, ideale per gli amanti dei social network dal design elegante e compattoe. Basato sul sistema operativo Android 4.0 (Ice Cream Sandwich), il device è costruito attorno ad uno schermo touch di 3 pollici con una tastiera Qwerty.

Il telefono, per un perfetto social networking a 360 gradi, integra ChatON, l’applicazione gratuita di Samsung ideata per qualsiasi dispositivo che consente di comunicare e condividere contenuti con tutti i contatti. Con ChatON è possibile  creare messaggi animati e avviare chat di gruppo.

Samsung Galaxy Chat ha un comodo menu delle applicazioni di facile navigazione grazie a icone che incorporano effetti in 3D, una barra delle applicazioni preferite completamente personalizzabile e la possibilità di ridimensionare e spostare i widget in base ai propri gusti ed esigenze. Inoltre, è possibile accedere alla fotocamera o visualizzare le notifiche in sospeso direttamente dalla schermata di blocco.

Samsung Galaxy Chat

Samsung Galaxy Chat dispone di Game Hub precaricato con i giochi più famosi del momento; AllShare Play per condividere i contenuti multimediali da/verso altri dispositivi connessi; Quick Office per una più facile visualizzazione e gestione dei documenti Word, Excel o Power Point; Samsung S Planner per a ricordarsi gli appuntamenti e a organizzare la propria agenda.

Samsung Galaxy Chat sarà disponibile a partire dal mese di agosto presso i principali rivenditori di elettronica e operatori di telefonia mobile al prezzo consigliato di 139 euro (IVA inclusa).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?