Samsung Galaxy Gio: in sviluppo il firmware CyanogenMod 10

 

I ragazzi del noto forum XDA Developers hanno fatto sapere che attualmente in via di sviluppo c'è il firmware CyanogenMod 10 per il Samsung Galaxy Gio

Scritto da Gabriele Coronica il 26/07/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungI ragazzi del noto forum XDA Developers hanno fatto sapere che attualmente in via di sviluppo c'è il firmware CyanogenMod 10 per il Samsung Galaxy Gio. Si tratta senza dubbio di un'ottima notizia, visto che tale ROM è basata sul nuovo Android 4.1 Jelly Bean.

Purtroppo non sono ancora note le tempistiche precise di rilascio, ma c'è da considerare che siamo appena alle fasi iniziali dello sviluppo, e ci potrebbero volere diverse settimane prima di arrivare ad una release stabile e priva di bug.

Nell'attesa, vediamo di riepilogare le caratteristiche tecniche: delle dimensioni di 110.5 x 57.5 x 12.2 millimetri per un peso complessivo di 102 grammi, il telefono ha un display multi-touch capacitivo da 3.2 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel.

Sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 3 Megapixel con autofocus e geolocalizzazione delle immagini. Il processore Qualcomm QCT MSM7227-1 Turbo ha una frequenza operativa di 800 Mhz, la memoria RAM ammonta a 278 MB, mentre la ROM è di 158 MB (espandibile via microSD).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?