Samsung Galaxy S3 potrebbe vestirsi di nero

 

Quando il Samsung Galaxy S3 è stato annunciato, molti erano sorpresi che Samsung non avesse introdotto una versione del telefono nel classico colore nero, ma invece è disponibile solo nei colori white e Pebble blu

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/08/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 
Quando il Samsung Galaxy S3 è stato annunciato, molti erano sorpresi che Samsung non avesse introdotto una versione del telefono nel classico colore nero, ma invece è disponibile solo nei colori white e Pebble blu.

Presto le colorazioni disponibili del droide potrebbero diventare tre, con l'aggiunta della versione black. Ad anticipare la notizia è stata una foto trapelata sul web, nella quale si vede un possibile Samsung Galaxy S3 tutto colorato di nero. La foto è stata caricata nella pagina ufficiale della coreana su Facebook, scattata alle Olimpiadi di Londra 2012.

La foto non è una prova certa che una versione nera del Galaxy S3 sarà presto sul mercato, perchè l'immagine potrebbe anche essere stata ritoccata con photoshop. Oppure, nella foto potrebbe esserci una versione Pebble Blu posta in una posizione con una illuminazione compromettente.

Samsung Galaxy S3 nero Londra 2012

Nel frattempo, un Samsung Galaxy S3 di colore rosso granata è già disponibile per gli utenti del vettore statunitense AT&T, quindi non è da escludere la possibilità che Samsung commercializzerà altre varianti del suo droide di ultima generazione che sta riscuotendo tanto successo in tutto il mondo. 

Samsung Galaxy S3 black 64 GB in pre-ordine in UK

Non solo le voci secondo cui Samsung ha annullato la produzione della versione da 64GB del suo Samsung Galaxy S3 si sono rivelate false, ma ora l'azienda è in procinto di lanciare  il dispositivo sul mercato. Nel sito Clove UK è riportato che la prossima versione nera del telefono sarà disponibile anche con 64 GB di memoria integrata.

Il sito non ha fornito informazioni sul prezzo di vendita al momento, ma il telefono dovrebbe essere disponibile nei primi giorni di ottobre. La versione nera del Galaxy S3 sarà disponibile anche nella versione da 16 GB di memoria, la quale è già disponibile in pre-ordine sia su MobileFun che su Expansys per 500 sterline (stesso prezzo delle altre varianti di colore). Non ci sono informazioni sulla data di disponibilità del terminale al momento.
 
Nel caso in cui si desidera la versione con 64GB di storage ma si preferisce una delle colorazioni standard Pebble blu o marble white, anche queste saranno disponibili - al momento solo tramite rivenditore Expansys.
 
Samsung Galaxy S3 64 GB
 
Ad oggi queste sono le uniche informazioni che abbiamo sulla versione nera del Galaxy S3 e sulla versione da 64 GB e riguardano solamente i rivenditori del Regno Unito. Tuttavia, ricordiamo che la versione di colore nero del Samsung Galaxy S3 sarà disponibile anche in altri paesi, Italia compresa; solo che non sappiamo ancora quando.
Ricordo, infine, che c'è anche una versione di colore rosso granata del Galaxy S3, che è attualmente venduta in esclusiva dal vettore statunitense AT&T. Non sappiamo se e quando potremmo vedere questa versione anche in altri mercati.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?