Samsung Galaxy S3: in prova gratuita il servizio Music Hub 3,0

 

Un’estate di musica con Samsung Galaxy S3: 30 giorni di prova gratuita del servizio Music Hub 3

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/08/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Un’estate di musica con Samsung Galaxy S3: 30 giorni di prova gratuita del servizio Music Hub 3.0 Premium e un album in regalo  Tutti gli ultimi successi in esclusiva sul proprio Samsung Galaxy S3 gratis per 30 giorni direttamente da Music Hub, la piattaforma che rivoluziona l’esperienza musicale su Smartphone.

Il servizio Music Hub è disponibile sul nuovo Samsung Galaxy S3 anche nella versione Premium: 

Music Hub Store (gratuito per tutti gli utenti con un account samsung): un catalogo di oltre 19 milioni di canzoni distribuiti da “7digital” che si possono acquistare e salvare su un area privata in cloud accessibile da qualsiasi dispositivo (Smartphone, Tablet Samsung e PC), per poi scaricarle sul proprio device per l’ascolto offline. Prima dell’acquisto è inoltre possibile ascoltare una preview gratuita di 30 sec. di ogni brano per verificarne il gradimento prima di procedere con l’acquisto.L’acquisto dei brani/album può essere fatto con addebito su carta di credito direttamente dal proprio Galaxy S3.

Music Hub Premium (servizio in abbonamento a 9,99 euro al mese): ascolto in streaming illimitato di tutti gli album e i brani presenti sul Music Hub Samsung e la possibilità di accedere a un’area di playlist Music Hub che propongono musica no limits in streaming divise per genere. La musica ascolta in streaming da Music Hub radio può inoltre essere taggata o aggiunta all’area “preferiti” oppure scaricata direttamente su proprio device (a pagamento).

Samsung Music Hub

La promozione - Solo per il lancio del nuovo servizio, Samsung offre Music Hub Premium gratis per 30 giorni e, in più, un album da scaricare gratis tra una selezione di artisti tra i più popolari e scaricati. Per poter accedere alla promozione valida dal 7 agosto al 7 settembre 2012 occorre accedere al Music Hub 3.0 dal proprio Galaxy S3 cliccando sull’icona Music Hub già presente all’interno della lista della applicazioni Galaxy S3, entrare nella sezione account e selezionare “Prova Music Hub Premium” e seguire le istruzioni per l’attivazione della promozione “30 giorni di prova gratis + album gratis”.

Samsung Galaxy S3: nuovo aggiornamento ripristina la ricerca locale

 
SamsungSamsung ha recentemente rilasciato un aggiornamento firmware per il Galaxy S3 che ha rimosso la possibilità di utilizzare lo strumento di ricerca universale per la ricerca in locale dei dati (contatti, file multimediali, applicazioni, ecc.)

 
La patch è arrivata dopo che Samsung ha rimosso la stessa funzionalità dai modelli venduti tramite vettori statunitensi Sprint e AT&T a causa della violazione di un brevetto appartenente a Apple e per il quale l'azienda di Cupertino ha vinto la causa in tribunale.
 
Tuttavia, non esiste ancora una causa legale per il Galaxy S3 internazionale, per cui Samsung ha eliminato la funzione di ricerca universale erronneamente nei modelli internazionali del Galaxy S3.
 
Samsung ricerca
 
I colleghi di TechRadar hanno contattato Samsung per maggiori informazioni sull'aggiornamento ed ecco la dichiarazione ufficiale:
"L'aggiornamento del software più recente per il Galaxy S3 nel Regno Unito include la rimozione involontaria della funzione di ricerca universale. Samsung fornirà il corretto aggiornamento del software entro i prossimi giorni."
L'aggiornamento per ripristinare la funzione rimossa per sbaglio è atteso nei prossimi giorni.

Samsung Galaxy S3: la key card degli alberghi di Londra

 
SamsungQuesta non è la prima volta che vediamo uno smartphone sostituire le carte magnetiche di un albergo, ma è probabilmente la più interessante. Samsung ha collaborato con l'albergo Stratford Holiday Inn di Londra per proporre un'esperienza completamente nuova ai suoi ospiti.
 
Se si paga per una delle 40 camere VIP dell'albergo londinese, si avrà diritto a ricevere un telefono Samsung Galaxy S3 con pre-installata l'esclusiva applicazione Holiday Inn con la quale si puo' effettuare il check in/out, blocco/sblocco delle porte, usare il telefono come telecomando TV, chiamare il servizio in camera e altro ancora.
 
Tale innovazione la dobbiamo, soprattutto, al fatto che Samsung galaxy S3 è stato scelto come telefono ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra 2012, che prenderanno il via ufficialmente domani, Venerdi 27 Luglio 2012 con la cerimonia di apertura.
 
Samsung Galaxy S3 hotel Londra 2012
 
Il dispositivo, nel frattempo, è riuscito a superare il record di 10 milioni di unità vendute nel giro di pochissimi mesi dall'uscita, ma quasi certamente le vendite incrementeranno durante il periodo dell'evento olimpico.
 

Samsung Galaxy S3: tre nuovi spot promozionali

 
SamsungSamsung ha da poco rilasciato un trio di video promozionali per il suo nuovo Samsung Galaxy S3, che si concentrano principalmente sulle caratteristicheAllShareGroup Cast e abilità Share Shot.

 
Il primo video è di un ragazzo che "soffre" il fastidio di dover mostrare una foto a un gruppo di persone che, col voler per forza guardare l'immagine, fanno il passa mano dello smartphone, con conseguente caduta dello stesso. Questo inconveniente non si sarebbe verificato se tutti i componenti del gruppo avessero avuto il proprio Galaxy S3 con funzione AllShare.
 
Il secondo filmato si concentra sulla capacità del Galaxy S3 di poter visualizzare contenuti multimediali su una HDTV.

 
Samsung Galaxy S3 - promo Share Shot
 
Il terzo ed ultimo filmato, probabilmente il piu' divertente, vede protagonista un ragazzo che fa jogging sul pontile e viene fermato da un gruppetto di turisti che vorrebbero una foto ricordo, ognuno con la propria macchinetta / smartphone. Inevitabile lo stress del ragazzo che si ritrova con diverse fotocamere in mano con cui fare le foto. Poco piu' in là sul pontile una scena similare: una ragazza viene fermata per scattare una foto con un Galaxy S3 di un turista, che viene poi condivisa istantaneamente anche nei Galaxy S3 del resto del gruppo.
 
 

Samsung Galaxy S3: le novita' in dettaglio del primo aggiornamento OTA

 
Il Samsung Galaxy S3 è arrivato da pochi giorni in Italia, e già i tecnici dell'azienda sud coreana hanno distribuito via OTA (Over-The-Air, senza alcuna necessità di collegare il dispositivo al PC) il primo aggiornamento del firmware.
 
Come era lecito aspettarsi, questo update non aggiunge alcuna funzionalità inedita al cellulare, ma la sua installazione è vivamente consigliata in quanto serve a risolvere una serie di bug riscontrati dagli utenti.

E' stato inoltre segnalato che il firmware migliora le prestazioni in generale e la compatibilità con alcune applicazioni del Play Store.
 
 
Samsung Galaxy S3: modifica software migliora l'app Fotocamera
 
Il nuovo Samsung Galaxy S3 è arrivato da pochissimo sugli scaffali dei negozi d'elettronica di tutto il mondo, e già sul web iniziano a circolare le prime modifiche software.
Quella che vi proponiamo oggi permette di registrare video in modalità 1080p fino a 30Mbit e a 720p fino a 19Mbit, con audio a 19Kbit su tutte le risoluzioni. Non solo, la MOD offre anche la possibilità di avviare l'app Fotocamera quando la batteria è sotto il 15% e mentre si sta effettuando una chiamata.
 
Per poter installare la modifica SamsungCamera_HX-MOD (DOWNLOAD) è necessario che il telefono abbia attivi i permessi di Root. Una volta scaricato il file, basta copiare "SamsungCamera.apk" nella cartella "system\app" utilizzando l'applicazione Root Explorer.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?