Samsung Galaxy Tab: certificati due nuovi tablet dalla FCC

 

Direttamente dal sito della FCC (Federal Communication Commission, ovvero la Commissione Federale per le Comunicazioni) arrivano due certificazioni riguardo dei tablet PC non ancora commercializzati da Samsung

Scritto da Gabriele Coronica il 16/08/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Direttamente dal sito della FCC (Federal Communication Commission, ovvero la Commissione Federale per le Comunicazioni) arrivano due certificazioni riguardo dei tablet PC non ancora commercializzati da Samsung.

Stando a quanto possiamo leggere dal documento pubblicato online, entrambi i dispositivi sono equipaggiati con uno schermo multi-touch capacitivo da 10.1 pollici, ma differiscono per alcune caratteristiche, come il supporto alla rete 4G LTE e la presenza del chip NFC.

Non sappiamo ancora quali siano queste due tavolette digitali, ma non è da escludere che una di esse sia il Samsung Galaxy Note 10.1, terminale equipaggiato con il sistema operativo Android e dotato appunto di un display da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel.

Il processore è il potente Exynos quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz, la memoria flash interna ammonta a 16 GB (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 64 GB tramite lo slot per schede microSD), mentre la RAM è di 2 GB.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?