Samsung Odissey con WP 8 compare nel database T-Mobile

 

Dal database del vettore statunitense T-Mobile è trapelato poche ore fa il nome di un nuovo dispositivo prodotto da Samsung, il primo basato su piattaforma Windows Phone 8 di Microsoft

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/08/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Dal database del vettore statunitense T-Mobile è trapelato poche ore fa il nome di un nuovo dispositivo prodotto da Samsung, il primo basato su piattaforma Windows Phone 8 di Microsoft.

Come si puo' notare dalle immagini, il telefono in questione è il modello SGH-T899, trapelato in un profilo user agent.

Lo smartphone in questione è probabilmente il modello che abbiamo avuto modo di conoscere qualche settimana fa e noto come Odyssey. Le caratteristiche del dispositivo includono una COU con processore dual-core Snapdragon S4 e un giga di memoria RAM, display in alta definizione con dimensione 4,65 pollici e risoluzione 720p, fotocamera di 8 megapixel e connettività NFC.

La caratteristica più importante del dispositivo, tuttavia, sarà probabilmente la presenza del supporto per la rete LTE. Quest'ultima specifica tecnica farà di Samsung "Odissey" uno dei primi dispositivi 4G con piattaforma Windows Phone.

Samsung Odissey

Non ci sono ulteriori informazioni sul prossimo smartphone Samsung al momento. Come sempre, vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più su questo argomento.

Samsung Odissey

Samsung rivela lo sviluppo di nuovi Windows Phone: Odyssey e Macro

SamsungDa uno sguardo ad alcuni dei documenti esibiti nel processo che sta coinvolgendo Apple Samsung sono trapelate alcune informazioni top secret riguardanti i piani futuri della coreana. Infatti, Samsung sta lavorando a due nuovi smartphone basati su piattaforma  Windows Phone.
 
I nomi dei telefoni sono Odyssey Macro. Entrambi i dispositivi avranno un processore dual-core MSM8960, così come il supporto per la rete a 21Mbits HSPA Plus e LTE.
Samsung Odyssey sarà un telefono sportivo con uno schermo Super Amoled da 4,65 pollici con risoluzione HD e disporrà di una fotocamera principale da 8 megapixel e una fotocamera secondaria da 2 megapixel. Samsung ha inoltre confermato il supporto per NFC su questo dispositivo.
 
Samsung Odyssey Samsung Macro
Samsung Marco sarà uno smartphone di fascia piu' bassa rispetto il precedente, con uno schermo Super Amoled da 4 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel, una fotocamera principale da 5 megapixel una da 2 megapixel di fronte.
Il documento mostrato in tribunale indica che i due dispositivi saranno disponibili sul mercato a partire dal quarto trimestre 2012.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?