Samsung Galaxy Tab 7.7 all'interno della nuova Audi R8 e-tron

 

La nota casa automobilistica tedesca Audi ha da poco stretto una partnership con Samsung riguardo l'inclusione del tablet Galaxy Tab 7

Scritto da Gabriele Coronica il 18/08/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungLa nota casa automobilistica tedesca Audi ha da poco stretto una partnership con Samsung riguardo l'inclusione del tablet Galaxy Tab 7.7 all'interno della nuova vettura di lusso R8 E-Tron.

La particolarità della vettura è l'assenza del vetro posteriore, e per questo motivo è stata scelta una soluzione senza dubbio originale: la tavoletta digitale al posto del classico specchietto retrovisore, collegata alla webcam posteriore esterna che serve anche per l'assistenza al parcheggio.

Ricordiamo che il terminale, delle dimensioni di 196.7 x 133 x 7.9 millimetri per un peso complessivo di 340 grammi, ha un display multi-touch capacitivo da 7.7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia Super AMOLED Plus per una migliore resa dei colori.

Due sono le fotocamere: una frontale da 2 Megapixel per le videochat, e una posteriore da 3 Megapixel con flash LED, autofocus, geolocalizzazione delle immagini e supporto alla registrazione di video in HD 720p a 30 fps.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?