James Franco nel video promo di Samsung Galaxy Note 10,1

 

James Franco non è solo attore ma a quanto pare il suo curriculum comprende anche esperienze di scrittore, produttore, regista e

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/08/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

James Franco non è solo attore ma a quanto pare il suo curriculum comprende anche esperienze di scrittore, produttore, regista e ... esperto multitasking di Samsung Galaxy Note 10,1.

Samsung ha caricato poche ore fa sul proprio canale ufficiale di Youtube un video promozionale per la sua nuova tavoletta, che ha debuttato questa settimana nel mercato degli Stati Uniti.

Nel video, protagonista è l'attore James Franco che mette in mostra le sue capacità di saper utilizzare al meglio il suo nuovo Galaxy Note 10,1, compresa la caratteristica multitasking che permette di eseguire sullo schermo piu' applicazioni contemporaneamente. Per esempio, nel filmato, Franco filma i suoi amici mentre si esibiscono sullo skate mentre lui scrive appunti sul blocco note.

James Franco Samsung Galaxy Note 10,1

Speriamo che il video promozionale con James Franco riesca a conquistare il pubblico, visto che la critica americana ha bocciato il tablet. Secondo The Verge, come esempio, il Samsung Galaxy Note 10,1 è dotato di scarsa qualità costruttiva e le dimensioni risultano essere più ingombranti rispetto alla concorrenza.

Samsung Galaxy Note 10,1 in breve - Le dimensioni sono di 262 x 180 x 8.9 millimetri per un peso di circa 600 grammi. Il processore montato dal tablet è un quad core da 1.4 Ghz. Per il reparto foto e video, è presente una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e un display touch da 10.1 pollici con risoluzione massima di 1280 x 800 pixel.

James Franco video promo Samsung Galaxy Note 10,1


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?