Samsung Galaxy S Relay 4G: foto ufficiali del Galaxy S3 con tastiera Qwerty

 

Il nuovo smartphone Samsung Galaxy S Relay 4G ha fatto una breve apparizione sul sito ufficiale della società coreana

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/08/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Il nuovo smartphone Samsung Galaxy S Relay 4G ha fatto una breve apparizione sul sito ufficiale della società coreana. Le immagini dello smartphone rivelano l'hardware fisico in dettaglio, lasciando nulla all'immaginazione. Alcuni utenti molto attenti del web sono riusciti a salvare le immagini del terminale prima che Samsung cancellasse le pagine del sito.

Purtroppo, la scheda tecnica completa dello smartphone non era stata pubblicata sul sito, per cui le specifiche ufficiali ancora non sono note. Dobbiamo accontentarci al momento delle sole immagini relative al Samsung Galaxy S Relay 4G e delle indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane.

Secondo i rumors trapelati, il dispositivo è un parente molto stretto di Samsung Galaxy S3 dal quale si differenzia principalmente per l'aggiunta di una tastiera Qwerty fisica a cinque righe. Tra le altre specifiche, una CPU dual-core a 1,5 GHz della varietà Krait, 1 giga di memoria RAM, un display da 4 pollici e 16 GB di memoria interna, che sarà probabilmente espandibile.

Samsung Galaxy S Relay 4G

Precedentemente noto come Samsung Galaxy S Blaze Q, il rinominato Samsung Galaxy S Relay 4G esegue il sistema operativo Android aggiornato alla versione 4,0 Ice Cream Sandwich ma è probabile che sarà presto aggiornato alla piu' recente versione 4,1 Jelly Bean una volta distribuito sul mercato.

Prezzi e disponibilità sul mercato al momento sono ancora da verificare, ma l'annuncio ufficiale del terminale non dovrebbe essere distante troppi giorni da oggi.

Samsung Galaxy S Relay 4GSamsung Galaxy S Relay 4G

Samsung Galaxy S Blaze Q, versione USA di Galaxy S3 con Qwerty

Sembra che la versione americana del Samsung Galaxy S3 avrà un fratello caratterizzato da una tastiera Qerty, che potrebbe essere in vendita già dalla prossima settimana. Un'immagine stampa poche ore fa mostra il nuovo Galaxy S Blaze Q, suggerendo il 15 agosto come data di uscita probabile del portatile.
Samsung Galaxy S Blaze Q sembra essere essenzialmente un Galaxy S3 con l'aggiunta di una tastiera fisica slide-out QWERTY a cinque righe, tranne che per il nome che non riconduce affatto al Galaxy S3.
 
Tra le specifiche del telefono, segnaliamo il processore dual-core Snapdragon S4, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria integrata, display di alta definizione 720p e sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.
 
Samsung Galaxy S Blaze Q
 
Essendo principalmente destinato al mercato USA, il telefono supporta la rete HSPA Plus fino a 42Mbps di velocità raggiungibile in download.
Dal momento che stiamo parlando di indiscrezioni, vi terremo aggiornati qualora Samsung fornirà maggiori dettagli in merito al Galaxy S Blaze Q .
 

Samsung starebbe lavorando su un Galaxy S3 con camera da 16mp

 
Secondo alcune indiscrezioni da GSMArenaSamsung sta lavorando su una speciale versione del suo Galaxy S3 con una fotocamera da 16 megapixel. Il dispositivo potrebbe chiamarsi Samsung Galaxy S camera e sarà caratterizzato di uno schermo da 4.8 pollici di tipo SuperAMOLED e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Il probabile Samsung Galaxy S camera viene descritto come un tradizionale Galaxy S3 con un fotocamera attaccata nella parte posteriore, senza pulsanti fisici sul retro.

Il dispositivo dovrebbe essere spesso quasi il doppio rispetto alla normale versione di Galaxy S3. La fotocamera sarà caratterizzata da un sensore da 16 megapixel con flash Xenon e un lato curvo a favore dell'ergonomia del prodotto.
 
Come scritto sopra, il sistema operativo sarà Android Ice Cream Sandwich e il telefono sarà disponibile nelle versioni Wi-Fi e 3G+Wi-Fi. Non ci sono informazioni su quali mercati il device sarà in vendita.
Samsung Galaxy S camera
Il Samsung Galaxy S camera dovrebbe essere annunciato la prossima settimana in occasione della fiera IFA di Berlino, nella stessa conferenza in cui sarà annunciato l'attesoGalaxy Note 2.
N.B. L'immagine allegata è solo frutto di un Photoshop sulla base della descrizione ottenuta e non l'immagine reale del prodotto.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?