Samsung annuncia il Galaxy Player 5.8

 

Se pensavate che il Samsung Galaxy Note era grande, aspettate di vedere cosa ha in serbo la coreana

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/08/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 
Se pensavate che il Samsung Galaxy Note era grande, aspettate di vedere cosa ha in serbo la coreana. Samsung ha appena annunciato il nuovo Galaxy Player 5.8, dove 5.8 non è solo un numero casuale, ma sono in realtà le dimensioni del display. Questo dovrebbe far impallidire anche il display del prossimo Samsung Galaxy Note 2, che si dice sarà di 5,5 pollici di dimensione.

Il display del device ha una risoluzione di soli 960 x 540 pixel con una densità di pixel di 190 ppi. Samsung ha anche abbandonato la sua tipologia preferita di schermo Super AMOLED a favore della tecnologia LCD per il pannello montato sul Galaxy Player 5,8.

Altri particolari sono piuttosto scrsi. Quello che sappiamo è che il Galaxy Player 5,8 eseguirà il sistema operativo Android 4.0 e una batteria da 2.500 mAh. Sarà inoltre disponibile nelle varianti da 16GB e 32GB (con slot per schede microSD) e nelle colorazioni bianco e nero.

Samsung Galaxy Player 5.8

Al momento i prezzi e le date di lancio sono sconosciuti per ora, ma vi faremo aggiornati. Forse Samsung fornirà maggiori dettagli durante la sua prossima conferenza stampa in programma il prossimo 29 agosto in occasione della fiera IFA di Berlino 2012.

Samsung Galaxy Player 5.8

Samsung annuncera' nuovo dispositivo Galaxy il 15 agosto

SamsungSamsung Electronics America ha fatto recapitare un invito alla stampa con oggetto la presentazione di un nuovo dispositivo della famiglia Galaxy il 15 agosto. L'invito non offre alcuna informazione sul dispositivo, ma le parole "annuncio importante e presentazione del dispositivo più recente GALAXY" sono sufficienti per creare un grande interesse attorno all'annuncio.

Dunque, che cosa Samsung potrebbe presentare a cosi' breve distanza dal Galaxy S3? Del Samsung Galaxy Note è atteso il successore, ma la sua presentazione ufficiale è programmata due settimane dopo - il 30 agosto, poco prima dell'inizio dell'IFA di Berlino.
Il Galaxy Note 10.1 è il candidato più probabile. Dovrebbe trattarsi di un restyling della prima versione, con la CPU aggiornata a quattro core e l'aggiunta di uno slot per la Penna S. 
The next Galaxy
Inoltre, è doveroso sottolineare che l'invito proviene da Samsung Electronics America e non Samsung Telecommunications America, che di solito gestisce i telefoni. Cio' porterebbe all'ipotesi dell'annuncio del Galaxy Note 10.1.
Infine, c'è sempre la possibilità di qualcosa di nuovo (o di nuovo in America, almeno). In ogni caso, tutti i dettagli saranno rivelati durante la conferenza stampa che si terrà il prossimo 15 agosto, quindi non rimane che attendere.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?