Samsung: tablet Windows RT con tastiera dock all'IFA 2012

 

La Internazionale Funkausstellung di Berlino, meglio conosciuta come IFA, avrà inizio entro la fine di questa settimana e naturalmente molti  produttori metterà in mostra le loro ultime novità in campo tecnologico

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/08/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

La Internazionale Funkausstellung di Berlino, meglio conosciuta come IFA, avrà inizio entro la fine di questa settimana e naturalmente molti  produttori metterà in mostra le loro ultime novità in campo tecnologico. Con l'evento così vicino, non potevano mancare le indiscrezioni e, protagonista in questo articolo, è ancora una volta Samsung.

Quello che vedete nell'immagine allegata è il prossimo tablet realizzato da Samsung e dotato di piattaforma Windows RT, con tanto di tastiera fisica sullo sfondo. Al momento non vi è alcun nome sul prodotto, cosi' come non ci sono specifiche tecniche. Per adesso siamo solo in grado di mostrarvi una foto con il messaggio "Pronti per essere intelligenti?".

Samsung IFA 2012 tablet Windows RT

Sarà interessante vedere quale sia la composizione hardware del tablet Samsung Windows RT e, soprattutto, se Samsung utilizzerà il suo ultimo chipset Exynos 5 dual che ha annunciato all'inizio di questo mese.

Maggiori informazioni le avremo certamente nel corso della fiera IFA di Berlino, in programma dal 31 agosto al 5 settembre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?