Samsung Galaxy S3 a 300 euro se si acquista uno Smart TV

 

Se si ha intenzione di acquistare uno smart TV e si vuole cogliere l'occasione per rinnovare la propria gamma di prodotti divitali, Samsung offre una promozione che porta "una galassia di vantaggi"

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/08/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Se si ha intenzione di acquistare uno smart TV e si vuole cogliere l'occasione per rinnovare la propria gamma di prodotti divitali, Samsung offre una promozione che porta "una galassia di vantaggi".

Se si acquista uno Smart TV, il televisore interattivo, c'è la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S3 aggiungendo 299 euro oppure di prendere un Samsung Galaxy W aggiungendo un euro. Inoltre ci sono altri servizi collegati, che possono far 'risparmiare' fino a 1000 euro.

La promozione è valida dal 23 Agosto fino al 31 Ottobre, è disponibile nei negozi aderenti all'iniziativa ed è rivolta a tutti coloro che acquistano un Samsung Smart TV serie 7000 o 8000 di almeno 46 pollici. Il valore indicativo di Galaxy W è di 249 euro e quello di Galaxy S3 è di 699 euro.

Altri vantaggi - Per esempio si ha la possibilità di guardare gratuitamente per un anno Sky 3D (offerta riservata a coloro che sono già clienti Sky); c'è un promo card che consente di scegliere tra un catalogo di 1.000 film; è incluso 1 anno di servizio personal coach sul nuovo televisore e infine si possono risparmiare fino a 440 euro se si attiva il servizio Infostrada.

Tanto per farsi un'idea, i televisori compatibili con l'offerta sono in vendita a partire da 900-1000 euro circa. Dunque con 1.000 euro ci si può portare a casa uno Smart TV 3D 46 pollici con smartphone Galaxy W e con gli altri servizi combinati, che abbiamo appena elencato.

Si noti che la vendita abbinata di Galaxy S3 non è cumulabile con la promozione, della quale avevamo parlato alcuni giorni fa, che consente di avere un tablet a 7 pollici Wi-Fi in omaggio.

Samsung: acquista Galaxy S3, Galaxy Tab 2 e' in omaggio

 
Per l'Italia Samsung presenta una promozione hi-tech davvero interessante. Nei prossimi giorni, acquistando lo smartphone Android di punta della famiglia Galaxy S, sarà possibile avere gratuitamente nientemeno che un tablet PC con schermo a 7 pollici.
 
Con questa offerta la società coreana da l'opportunità di costruire un mini ecosistema costituito da due dei dispositivi più tecnologicamente avanzati del comparto mobile: lo smartphone e il tablet.
 
Tra i due è possibile comunicare, scambiarsi files senza fili, eccetera. Per esempio con la funzione AllShare Play si può trasmettere da uno all'altro fotografie e video. Si può giocare ai videogames in rete in modalità giocatore multiplo, navigare in internet, lavorare contemporaneamente su uno stesso documento con Google Drive e fare molto altro ancora.
I dettagli della promozione - Acquistando un Samsung Galaxy S3 dal 25 Agosto al 30 Settembre inclusi, con “Le grandi scelte ti premiano sempre” si ottiene incluso nel prezzo anche un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 in versione Wi-Fi. Unico vincolo: lo smartphone deve essere nella versione italiana IMEI e non internazionale.
 
In seguito all'acquisto del telefono, bisogna registrare i propri dati nel sito Club Exclusive di Samsung al sito www.samsungexclusive.it. Si riceve un buono che consente di ordinare a 0 euro il Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi. Sarà chiesto un contributo di gestione pari a 9,90 euro. La consegna sarà fatta entro 15 giorni lavorativi.
La promozione “Le grandi scelte ti premiano sempre” sarà pubblicizzata in questi giorni sui giornali, su internet, in radio e sulle emittenti televisive.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?