Samsung Galaxy Pocket Duos diventa ufficiale

 

Samsung continua ad espandere la sua gamma di smartphone della linea Duos basata su piattaforma Android e con due slot SIM

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/09/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Samsung continua ad espandere la sua gamma di smartphone della linea Duos basata su piattaforma Android e con due slot SIM. L'ultima novità si chiama Samsung Galaxy Pocket Duos e dovrebbe essere la più conveniente offerta dual-SIM da parte della società.

In esecuzione con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, il Samsung Galaxy Pocket Duos offre uno schermo da 2,8 pollici con risoluzione QVGA, un processore a 832MHz single-core e 2GB di memoria interna. E' possibile espandere la memoria interna tramite lo slot per schede microSD. Sul retro, c'è una fotocamera da 2 megapixel a fuoco fisso.

Il telefono misura 103,9 x 57,9 x 12,98 millimetri e pesa poco più di 100 grammi, il che rende il Galaxy Pocket Duos uno dei droidi più compatti sul mercato. Sotto il coperchio della batteria troviamo una unità da 1.200 mAh, che Samsung dice garantire ben 15 ore di autonomia in conversazione in 2G e 6 ore in 3G.

Samsung Galaxy Pocket Duos

Il prezzo e la disponibilità di Samsung Galaxy Duos Pocket sono ancora da confermare. Tuttavia, ci aspettiamo un prezzo al di sotto del Galaxy Y Duos, che è attualmente in vendita per circa 120 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?