Samsung Galaxy S3 lo smartphone dei record

 

Come anticipato in precedenza, Samsung ha oggi confermato il suo nuovo straordinario traguardo: Galaxy S3 ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute in soli cento giorni dal suo lancio, a maggio 2012

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/09/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Come anticipato in precedenzaSamsung ha oggi confermato il suo nuovo straordinario traguardo: Galaxy S3 ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute in soli cento giorni dal suo lancio, a maggio 2012. Lo smartphone Samsung di maggior successo fino a oggi ha stabilito un nuovo record, generando il maggior numero di vendite rispetto a tutti i suoi predecessori.

Questo è quanto ha dichiarato JK Shin, President and Head of IT & Mobile Communications Division at Samsung Electronics:

Siamo entusiasti e orgogliosi di questo record di vendite e dell’incredibile popolarità che Samsung GALAXY S III ha ottenuto fin dal primo giorno del suo lancio, a maggio 2012Vorrei esprimere il mio sincero apprezzamento a tutti i consumatori che hanno scelto GALAXY S III, e confermare che Samsung continuerà a offrire gli ultimi ritrovati in termini di innovazione tecnologica mobile per migliorare la vita degli utenti”.

Progettato a misura d’uomo e ispirato alla natura, Galaxy S3 vanta di un ampio display Super Amoled ad alta definizione da 4,8 pollici e di innovative funzioni fotografiche grazie alla camera da 8 megapixel montata nella parte posteriore.

Samsung Galaxy S3

Lo smartphone fa uso di un software di ultima generazione che risponde in modo interattivo ai comandi vocali, facciali e di movimento, oltre a integrare funzionalità aggiuntive che aumentano le performance e migliorano l’esperienza d’uso come Standby Intelligente, S Beam e AllShare Cast per trasferire all'istante il contenuto del proprio smartphone su un display più grande.

Per tutte le specifiche sul terminale vi rimando alla scheda tecnica di Samsung Galaxy S3.

Samsung Galaxy S3 supera l'iPhone negli USA

Per la prima volta dopo 10 mesi, l'iPhone non è più lo smartphone più venduto negli USA. Stando infatti agli ultimi risultati di vendita, il telefono che ha avuto la meglio nel corso del mese di agosto è stato il Samsung Galaxy S3.
 
Si tratta di un risultato che non deve sorprendere, dal momento che il prodotto della casa sud coreana ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo. Dobbiamo inoltre considerare che l'iPhone 4S ha un hardware ormai non più al passo coi tempi, e la gente comincia a guardare altrove.
 
Stando però a quanto dichiarato dall'analista di Michael Walkley di Canaccord Genuity, Apple avrà di nuovo il primo posto in classifica non appena verrà lanciato l'iPhone 5:
"Crediamo che questo sia il primo mese dal suo lancio, avvenuto ad ottobre 2011, che l'iPhone 4S non è stato lo smartphone più venduto sul mercato statunitense."
"Tuttavia, i nostri controlli hanno indicato un forte interesse dei consumatori, e probabilmente anche la domanda, per l'iPhone 5 e crediamo che Apple tornerà al primo posto sul mercato americano degli smartphone dopo il lancio del nuovo iPhone."
 

Samsung Galaxy S3: miglior telefono europeo per EISA

 
Samsung Electronics si è aggiudicata 4 prestigiosi premi all’edizione 2012-2013 degli European Imaging and Sound Association (EISA) Awards: European Future Proof TV, European HT System, European Mobile Phone e European Advanced Compact Systems Camera.

I prodotti Samsung che hanno conquistato il favore della giuria sono i televisori della serie ES8000, il sistema home theatre HT-E6750W, lo smartphone Galaxy S3, e la fotocamera NX20.

In particolare, lo smartphone Samsung Galaxy S3 si è aggiudicato il premio European Mobile Phone 2012-2013 per le seguenti caratteristiche:
  • sistema S-Voice ascolta e risponde alle parole dell’utente;
  • funzione Standby Intelligente mantiene lo schermo illuminato mentre lo si guarda, si legge o si naviga;
  • funzione Chiamata Diretta consente di chiamare la persona a cui si sta mandando un messaggio semplicemente portando lo artphone all’orecchio;
  • display Super AMOLED HD da 4.8 pollici e potente processore Quad-Core da 1.4GHz;
  • fotocamera da 8 megapixel con funzione Scatto Immediato, in grado di catturare venti scatti continui;
Samsung Galaxy S3
 
"Samsung Galaxy S3 è stato premiato da EISA per la combinazione tra le innovative caratteristiche software e le eccezionali funzionalità hardware, che rendono questo smartphone realmente “a misura d’uomo”. I giudici hanno quindi definito Galaxy S3 come “un vincitore EISA esemplare”.
 
I premi EISA sono assegnati da una giuria composta da giornalisti di 50 pubblicazioni di elettronica di consumo di 19 paesi europei e hanno riconosciuto l’eccellenza di Samsung in diverse categorie di prodotto con le seguenti motivazioni:
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?