Samsung al Photokina 2012 con Galaxy Camera

 

In occasione di Photokina 2012 - il Salone Internazionale dell'Immagine di riferimento in Europa (Colonia, 18 - 23 settembre) - Samsung Electronics svela importanti annunci in ambito Digital Imaging, arricchendo ulteriormente la propria offerta per nuove esperienze fotografiche

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/09/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

In occasione di Photokina 2012 - il Salone Internazionale dell'Immagine di riferimento in Europa (Colonia, 18 - 23 settembre) - Samsung Electronics svela importanti annunci in ambito Digital Imaging, arricchendo ulteriormente la propria offerta per nuove esperienze fotografiche.

I nuovi dispositivi sono la dimostrazione dell’impegno di Samsung nel continuare a sviluppare prodotti innovativi capaci di combinare alte performance fotografiche con l’ultimo sistema Android OS e la connettività 3G/4G.

Samsung ha consolidato la propria leadership nel settore del Digital Imaging con l’introduzione nel 2012 per prima sul mercato della connettività Wi-Fi sull’offerta di Compact System Camera (NX20, NX210 e NX1000), oggi rafforzata ulteriormente con nuove lenti ultra-wide zoom 12-24mm F4-5.6 ED e 45mm F1.8. 

Leggere, portatili e facili da usare
Grazie al grandangolo, le ottiche 12-24 mm F4-5.6 ED sono ideali per catturare panorami o fare scatti di interni. Le ottiche pesano solamente 208 grammi e hanno un forma compatta e portatile. La qualità di immagine è migliorata grazie a una lente di vetro a bassa dispersione e a due lenti sferiche di vetro che garantiscono una magnifica nitidezza e bassi livelli di aberrazione cromatica.
L'apertura F1.8 garantisce scatti performanti e dai colori vividi in notturna e negli interni.

Samsung Galaxy Camera


Un nuovo standard di dispositivi nella comunicazione visiva
Samsung presenta anche Galaxy Camera che unisce alte performance fotografiche con l’ultimo sistema operativo Android 4.1 (Jelly Bean) e connettività wireless. Il dispositivo monta il sensore CMOS BSI da 16 megapixel e lo zoom ottico da 21x mentre lo schermo è LCD touch super-clear da 4.8 pollici (121.2mm). Galaxy Camera dispone infine di connessione allae reti 3G, 4G o Wi-Fi cosi' come monta un processore 1.4GHz Quad Core in grado di navigare in modo veloce e multitasking sul web così come processare ad alta velocità le immagini senza impattare la durate della batteria.

NX1000, NX210 e NX20 con WI-FI integrato

  • La NX1000 si arricchisce di una serie di funzioni innovative, come SmartAuto 2.0 e Smart Link Hot Key, con NX1000 scattare e condividere istantaneamente le immagini diventa un gioco.
  • la NX210 dispone di accesso facilitato alle funzioni Wi-Fi cosi' come di un display AMOLED da 3.0 pollici con risoluzione Full HD. Piena compatibilità di Samsung Mobile Link o TV Link.
  • La NX20 dispone di un Display ruotabile Super AMOLED da 3.0 pollici ed è stata ritenuta dalla giuria EISA il modello più completo tra tutti i presenti nel settore della fotografia digitale grazie al suo innovativo Wi-Fi integrato per condividere in tempo reale direttamente dalla fotocamera, tramite e-mail o social network, le foto.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?