Samsung Galaxy S3, negli USA arriva con il film The Avengers

 

Se si ama la tecnologia così come i film sui super eroi, dagli Stati Uniti è arrivata una notizia molto interessante

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/09/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Se si ama la tecnologia così come i film sui super eroi, dagli Stati Uniti è arrivata una notizia molto interessante. Chi acquista un Samsung Galaxy S3 potrà guardarsi gratuitamente The Avengers, il blockbuster sui Vendicatori della Marvel.

L'operatore di telefonia T-Mobile, infatti, ha deciso di portare il film numero uno dell'anno (e il terzo in assoluto) nel telefonino Android attualmente più rappresentativo. The Avengers potrà essere scaricato a partire dal 25 Settembre, cioè da martedì prossimo, da Samsung Media Hub.

Il film sarà disponibile in qualità HD nello stesso giorno in cui entreranno in commercio negli Stati Uniti le versioni DVD, Blue-Ray e digitale.

E considerato che attualmente il 91% di chi ha uno smartphone lo usa anche per l'intrattenimento (video, giochi, musica, etc; dati presi dal comunicato stampa), i clienti T-Mobile inoltre potranno guardarsi i film e i programmi TV preferiti sul televisore di casa tramite funzioni come AllShare Cast e AllShare Cast Wireless Hub.

In Italia invece Galaxy S3 viene proposto con una serie di interessanti promozioni*. Per esempio lo si può acquistare a 300 euro in abbinamento a una Smart TV Samsung, oppure acquistando la versione italiana si hanno 100 euro omaggio spendibili in accessori, oppure, si può avere un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 in omaggio.

Galaxy S3 diventa il piu' venduto di sempre di T-Mobile

 
Samsung Galaxy S3 è lo smartphone più venduto in assoluto di T-Mobile. L'annuncio arriva con un cinguettio pubblicato direttamente dall'operatore di telefonia sul proprio canale Twitter.
 
"Sapevate che Samsung Galaxy S III è il dispositivo di @TMobile più venduto di sempre? Ritwittate se amate il vostro telefono!"

Galaxy S3 è stato annunciato in mondovisione lo scorso Maggio ed è entrato in vendita negli USA a partire da Giugno, ossia quattro mesi fa. A livello globale ha attualmente superato quota 20 milioni di unità vendute ed entro fine anno dovrebbe arrivare, secondo le previsioni di Samsung, a quota 30 milioni. E' già diventato il modello Android più acquistato di sempre.
 
Samsung Galaxy S3
 
Il tweet, pubblicato sabato 6 Ottobre, si riferisce alla versione statunitense dello smartphone. T-Mobile è il quarto operatore negli USA per numero di clienti. Nel suo catalogo non compare iPhone 5, pertanto la vetta solitaria è stata raggiunta senza troppi concorrenti.
S3 va a spodestare nella classifica proprio il suo predecessore, Samsung Galaxy S2.

 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?