Samsung Galaxy Note 2 in Italia dal 28 settembre

 

Samsung Galaxy Note 2 arriverà in Europa a partire dalla prossima settimana

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/09/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Samsung Galaxy Note 2 arriverà in Europa a partire dalla prossima settimana. Il sito SamMobile è entrato in possesso del programma di lancio del Samsung Galaxy Note 2 per quanto concerne il mercato europeo - Il phoneblet di seconda generazione di Samsung sarà in vendita in Europa dalla prossima settimana al prezzo di 699 euro.

Il primo paese dove il phoneblet sarà disponibile è la Germania, dove Samsug Galaxy Note 2 debutterà il prossimo 27 settembre. Subito dopo sarà la volta dell'Italia, dove il device sarà in vendita dal 28 settembre. Il Regno Unito, Francia e Paesi Bassi dovranno aspettare solo qualche giorno in più, in quanto il dispositivo arriverà tra l'1 e il 2 ottobre prossimi. La maggior parte degli altri paesi europei inizieranno la commercializzazione del Note 2 a partire dalla settimana numero 40 o 41 (che sono le prime due settimane di ottobre).

A questo punto non rimane che attendere la conferma ufficiale da parte di Samsung, cosi' come siamo in attesa di qualche comunicazione da parte degli operatori italiani per sapere con quali offerte sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy Note 2.

Negli Stati Uniti, il Samsung Galaxy Note 2 sarà disponibile attraverso tutti i vettori principali, tra cui Verizon, AT&T, Sprint, T-Mobile e US Cellular a partire da metà novembre.

Samsung Galaxy Note 2: presentazione il 2 ottobre a Milano

 
Samsung Italia ha spedito l'invito per una conferenza stampa che si terrà presso il Teatro dell'Arte, Triennale a Milano il prossimo martedi 2 ottobre alle ore 19. Come è facile aspettarsi, sarà annunciato nel nostro paese il nuovo Galaxy Note 2 che entra a far parte dei prodotti della famiglia Galaxy Note.
 
Come possiamo bene vedere dall'invito, il prossimo 2 ottobre sarà svelato per il mercato italiano il tanto atteso phoneblet di seconda generazione Galaxy Note 2 che si aggiunge al già disponibile tablet Galaxy Note 10.1.
 
 Samsung GAlaxy Note 2
 
 
Save the date: martedi 2 ottobre 2012  presso il Teatro dell'Arte, Triennale a Milano - Note, the new way.
 

Samsung Galaxy Note 2 negli USA dal 24 Ottobre

 
Samsung ha in programma un evento stampa per il prossimo 24 ottobre in quel di New York City per presentare il nuovo Smasung Galaxy Note 2 per il mercato statunitense. 
Nel frattempo, il Galaxy Note 2 in India e Germania è già disponibile. In India il phoneblet è in vendita al prezzo di 39.990 rubie (circa 580 euro), mentre in Germania il telefono sarà venduto per 699 euro.
 
Come vediamo nell'immagine, che ritrae l'invito che Samsung ha inviato alla stampa americana per l'evento del 24 ottobre, in primo piano c'è lo stilo S-Pen, il che non lascia spazio a molti dubbi sul fatto che la presentazione sarà incentrata proprio sul Galaxy Note di seconda generazione.
 
Prime del 24 ottobre, tuttavia, c'è un altro save-the-date molto importante: Samsung Italia ha organizzato una conferenza stampa il prossimo 2 ottobre in quel di Milano, dove avremo la possibilità di conoscere il Samsung Galaxy Note 2 che prossimamente sarà in vendita sul mercato italiano (non sappiamo se sarà in commercio già dal giorno successivo la presentazione).
 
 Samsung Galaxy Note 2 24 Ottobre USA

Video unboxing Galaxy Note 2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?