Samsung Galaxy Nexus 2 probabilmente in arrivo

 

Maggio è stato il mese di Samsung Galaxy S3

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/09/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Maggio è stato il mese di Samsung Galaxy S3. Poche settimane fa, Apple ha rilanciato con il nuovo Apple iPhone 5. Tra poche mesi sarà nuovamente il turno di Android: Google presenterà il nuovo smartphone della prestigiosa e duttile linea "Nexus".

Il nuovo telefono che potrebbe essere presentato è Galaxy Nexus 2, sempre in collaborazione con la società coreana. Ad avvalorare questa possibilità arrivano quelle che dovrebbero essere le prime immagini scattate proprio con Galaxy Nexus 2.

Dagli scatti fotografici comparsi su Picasa, che in quanto a bellezza non dicono molto, è stato possibile recuperare alcuni dati. Tra essi, si scopre che il codice seriale di questo misterioso modello è GT-I9260, che non a caso sarebbe il diretto successore di GT-I9250 (ovvero dell'attuale Galaxy Nexus).

Come si può notare dall'immagine qui sopra, le foto sarebbero state scattate in data 19 Settembre.Vi terremo aggiornati su ulteriori novità relative al nuovo telefono "Pure Google Experience"

Samsung Galaxy Nexus: in arrivo una nuova versione

Stando a quanto svelato dal sito SamMobile.com, l'azienda sud coreana avrebbe intenzione di commercializzare in futuro una nuova versione del Samsung Galaxy Nexus, il terzo smartphone ufficiale di Google.
 
Il design dovrebbe rimanere praticamente lo stesso, ma sotto la scocca ci saranno diverse differenze rispetto all'attuale modello: prima di tutto, il processore dual core avrà una frequenza operativa di 1.5 Ghz, quindi 300 Mhz in più.
 
Sarà presente, dopo le mille richieste da parte degli utenti, lo slot per l'espansione di memoria attraverso la scheda microSD. Per quanto riguarda il comparto multimediale, la webcam frontale sarà da 1.9 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore dovrebbe essere da 8 Megapixel.
 

 
Lo schermo multi-touch capacitivo sarà da 4.65 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento oleofobico e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori.
Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?