Il
Samsung Galaxy S3 Swarovski crystals Edition è prodotto da
Amosu Couture e ha circa 500 cristalli Swarovski in cui lungo il bordo è presente un ornamento di non meno di 16 cristalli Swarovski. Tralasciando le finiture esterne, internamente lo smartphone rimane lo stesso della versione internazionele.
Il Samsung Galaxy S3 Swarovski crystals Edition viene fornito con una cover Amosu Couture in pelle (riferito, del valore di 250 euro solo questa) in un colore a scelta. Il dispositivo elegante ha un prezzo di 2.650 euro. E' possibile anche personalizzare la scocca con l'incisione del proprio nome o di un logo sulla parte posteriore, naturalmente con un piccolo sovrapprezzo.
Se siete già in possesso di un Samsung Galaxy S3, Amosu è disposta a sostituire lo smartphone a prezzo scontato.

Certo, non so quante persone saranno interessate all'acquisto del Samsung Galaxy S3 Swarovski crystals Edition, ma chiunque lo acquisterà farà bene a metterlo in cassaforte per evitare che si danneggi utilizzandolo come 'normale' telefono.

Samsung Galaxy S3 in rosa: Martian Pink Limited Edition
Pochi giorni fa vi
avevamo anticipato la notizia secondo cui il
Samsung Galaxy S3 si sarebbe vestito di rosa - versione che sarebbe stata disponibile solamente nel mercato coreano.
Oggi Samsung ha annunciato ufficialmente la versione rosa dello smartphone: Samsung Galaxy S3 Martian Pink Limited Edition.
La versione 'rosa marziano' del Galaxy S3 sarà una edizione limitata disponibile solo con memoria integrata di 32GB e solo nel mercato della Corea del Sud (per ora almeno).
Non c'è alcuna informazione sulla futura disponibilità della variante rosa per altri mercati internazionali, ma non escludiamo questa possibilità.
Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, il Samsung Galaxy S3 Martian Pink Limited Edition dispone delle stesse componenti hardware della controparte internazionale, che potete vedere nel dettaglio nella scheda tecnica di
Samsung Galaxy S3.