Samsung Ativ S in pre-ordine a 549 euro in Belgio

 

Dopo aver conosciuto i prezzi dei primi due Windows Phone 8 di HTC, gli smartphone 8X e 8S, e di Nokia Lumia 820 e 920, ora è il momento di vedere quanto Samsung chiederà per il suo ATIV S

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/10/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 
SamsungDopo aver conosciuto i prezzi dei primi due Windows Phone 8 di HTC, gli smartphone 8X e 8S, e di Nokia Lumia 820 e 920, ora è il momento di vedere quanto Samsung chiederà per il suo ATIV S.

Un rivenditore belga ha valutato il modello ATIV S, versione SIM free, per 549 euro (710 dollari). Ciò pone il primo smartphone con sistema operativo WP8 della coreana al centro tra HTC Windows Phone 8X che costerà 499 euro e tra Nokia Lumia 920 che sarà commercializzato al prezzo di 599 euro.

Intendiamoci, il prezzo non è stato ancora confermato ufficialmente, né da parte di Samsung, nè da altri rivenditori ufficiali. Cio' significa che dovremo aggiornarci nei prossimi giorni, non appena Samsung fornirà un comunicato stampa con tutti i dettagli. Tuttavia, abbiamo un'idea generale di quanto lo smartphone potrà costare.

Samsung ATIV S

Samsung ATIV S in vendita in Austria, poi in Svezia

Annunciato alla fine dello scorso mese di agosto, il Samsung ATIV S avrebbe dovuto essere disponibile per la vendita entro questo mese. Tuttavia, il dispositivo non era in vendita in alcun paese fino ad oggi, quando è apparso sul sito T-Mobile Austria.

L'operatore australiano offre attualmente il Samsung ATIV S a partire da 49 euro con 2 anni di contratto, con un piano mensile di 55,99 euro. L'offerta include 1000 SMS, 4000 minuti e Internet illimitato. In alternativa, è possibile ottenere lo smartphone per 399 euro con un piano di 16euro/mese.
T-Mobile Austria non ha confermato che è il primo operatore al mondo a vendere lo smartphone, ma ha detto di essere il primo in Europa.

Secondo alcune informazioni, anche che la svedese Telia ha in programma di offrire ai propri clienti il Windows Phone 8 di Samsung entro una settimana da oggi, ma questo non è stato ufficialmente confermato ancora.
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?