I colleghi del sito GSMArena hanno da poco pubblicato sul portale Youtube una video anteprima del Samsung Galaxy S Relay 4G, nuovo smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e in arrivo sul mercato nel corso delle prossime settimane.
Come possiamo notare dal filmato in calce alla notizia, l'interfaccia utente del terminale è sempre molto fluida, e attraverso la tastiera fisica QWERTY a scorrimento abbiamo la possibilità di scrivere messaggi di testo in maniera comoda e rapida.
Delle dimensioni di 126 x 66 x 13.5 millimetri per un peso di poco inferiore ai 150 grammi, il telefono si presenta con un display Super AMOLED multi-touch capacitivo con diagonale di 4 pollici, risoluzione di 480 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

Il processore è un Qualcomm MSM8260A Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1,5 GHz, la memoria flash interna ammonta a 8 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), la RAM è di 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel.