Samsung Galaxy Note 2: le nostre anteprime Video

 

Questa domenica di metà Ottobre proponiamo una rassegna dei nostri video di approfondimento su Samsung Galaxy Note 2

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/10/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Questa domenica di metà Ottobre proponiamo una rassegna dei nostri video di approfondimento su Samsung Galaxy Note 2.

Nel primo viene proposto l'unboxing, ossia viene mostrato il contenuto della confezione di vendita. Nel secondo viene descritto il telefonino in generale, mentre nell'ultimo vengono prese in esame le funzioni specifiche del dispositivo con schermo a 5,55 pollici.

Samsung Galaxy Note 2

Riaguardo a quest'ultimo tema, che probabilmente è il più interessante, consigliamo anche la lettura dell'articolo "Samsung Galaxy Note 2, approfondimento sulle funzionalita' software", che spiega passo per passo le funzoni caratteristiche della S Pen e dei miglioramenti rispetto alla prima versione di Galaxy Note.

Samsung Galaxy Note 2: test della durata della batteria

 
I colleghi del sito GSMArena hanno da poco effettuato un approfondito test della durata della batteria del Samsung Galaxy Note 2, il nuovo ibrido tra smartphone e tablet PC disponibile in Italia al prezzo suggerito di 699 euro IVA compresa.
 
Grazie alla batteria da ben 3100 mAh, sono garantiti degli elevati livelli di autonomia. In conversazione su rete 3G, il terminale è in grado di garantire quasi 17 ore. In navigazione sul web arriviamo a 8 ore e 48 minuti, mentre la riproduzione di video permette di utilizzare il prodotto fino a 11 ore e mezza.
Samsung Galaxy Note 2 dura piu' a lungo con la batteria da 6400 mAh

L'azienda Mugen Power ha appena annunciato in maniera ufficiale una nuova batteria da ben 6400 mAh per il Samsung Galaxy Note 2, in grado di raddoppiare i livelli di autonomia del popolare "phablet" della casa sud coreana.
 
Dal momento che la batteria è molto più grossa rispetto a quella originale, gli acquirenti della "Mugen Power 6400 mAh Extended Battery" (è questo il nome del prodotto) riceveranno in omaggio una cover posteriore più bombata.
 

 
Ci sono più di 3 milioni di Samsung Galaxy Note 2 oggi nelle mani di altrettanti possessori e, per assicurarsi che essi ottengano il meglio dal loro phablet, l'azienda coreana ha rilasciato cinque nuovi video che mostrano il dispositivo in azione.
 
I video sono piuttosto lunghi e ben fatti, i quali spiegano nel dettaglio alcune caratteristiche del Galaxy Note 2, tra cui una migliore gestione di design e display per aumentare le performance; come migliorare la gestione della rubrica; due video che spiegano come utilizzare al meglio gli strumenti Expression Tools con la S-Pen e la modalità multitasking.
 
Samsung Galaxy Note 2
 
Di seguito vi proponiamo tre video, mentre per guardare la gallaria completa con tutti e cinque i nuovi video (in lingua inglese) vi rimandiamo alla sezione Video di Samsung Galaxy Note 2.
 

Samsung Galaxy Note 2: unboxing


Samsung Galaxy Note 2: Video recensione


Funzioni Samsung Galaxy Note 2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?