Samsung Galaxy Note: in arrivo un fix per il problema di clipping

 

Attraverso un messaggio pubblicato sul forum ufficiale di supporto, i tecnici dell'azienda sud coreana hanno fatto sapere che presto verrà risolto il fastidioso problema di "clipping" che alcuni possessori del Samsung Galaxy Note hanno riscontrato in questi ultimi mesi

Scritto da Gabriele Coronica il 18/10/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Attraverso un messaggio pubblicato sul forum ufficiale di supporto, i tecnici dell'azienda sud coreana hanno fatto sapere che presto verrà risolto il fastidioso problema di "clipping" che alcuni possessori del Samsung Galaxy Note hanno riscontrato in questi ultimi mesi.

Il bug fortunatamente è di tipo software e non hardware, e quindi non è necessaria la sostituzione del prodotto. Stando alle opinioni di alcuni esperti del settore, il problema sarebbe generato da un'errata calibrazione dei valori Gamma dello schermo.

Ricordiamo che il terminale, caratterizzato dalle dimensioni di 146.9 x 83 x 9.7 millimetri per un peso complessivo di 178 grammi, ha un ampio display multi-touch capacitivo da 5.3 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia Super AMOLED.

La memoria flash interna ammonta a 16 GB, la RAM è di 1 GB, il processore è un Exynos dual core con frequenza operativa di 1,4 GHz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus e flash LED.

In seguito al successo di G.Note, la società coreana ha presentato recentemente anche Galaxy Note 10.1, che come si evince dal nome ha un pannello multi-touch di 10 pollici, e Galaxy Note 2, un modello con schermo HD a 5,55 pollici e nuovo pennino S Pen.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?