Samsung Galaxy Y: disponibile nuovo aggiornamento del firmware

 

I tecnici della compagnia sud coreana hanno appena reso disponibile per il download un nuovo aggiornamento via OTA (Over The Air, quindi senza necessità di collegare il terminale al PC) per il nuovo Samsung Galaxy Y

Scritto da Gabriele Coronica il 20/10/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

I tecnici della compagnia sud coreana hanno appena reso disponibile per il download un nuovo aggiornamento via OTA (Over The Air, quindi senza necessità di collegare il terminale al PC) per il nuovo Samsung Galaxy Y.

Questo update non porta delle funzionalità o applicazioni inedite, ma serve essenzialmente a migliorare le prestazioni e la stabilità in generale. Diversi utenti infatti si erano lamentati che lo smartphone si bloccava o aveva dei cali prestazionali con alcune app.

Delle dimensioni di 104 x 58 x 11.5 millimetri per un peso complessivo di 97 grammi, il telefono si presenta con un classico design candybar e un display touch capacitivo con diagonale di 3 pollici, risoluzione di 320 x 240 pixel e profondità di 256.000 colori.

La memoria flash interna ammonta a 180 MB (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot microSD), la RAM è di 290 MB, il processore ha una frequenza operativa di 830 Mhz e sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 2 Megapixel.

 

Notizie per Categoria