Video: disegni e arte su Samsung Galaxy Note 2

 

Samsung Galaxy Note 2 è un dispositivo - una mezza via tra tablet e smartphone - molto apprezzato dagli amanti dei prodotti hi-tech, grazie soprattutto alla fusione con le spiccate funzioni di elaborazione grafica offerte dalla S Pen

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/10/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Samsung Galaxy Note 2 è un dispositivo - una mezza via tra tablet e smartphone - molto apprezzato dagli amanti dei prodotti hi-tech, grazie soprattutto alla fusione con le spiccate funzioni di elaborazione grafica offerte dalla S Pen.

Al Mobile World Congress abbiamo avuto modo di dare uno sguardo a che cosa un disegnatore è stato in grado di fare con la prima versione di Galaxy Note e con l'app Comic Book (il video è riportato a fine articolo), rimanendo piacevolmente impressionati.

Samsung Galaxy Note 2

Con il nuovo GNote le cose sono migliorate. Si nota subito, per esempio, che lo schermo è diventato più spazioso (passando da 5,3 a 5,55 pollici). Inoltre sono state aggiunte e ottimizzate funzioni alla S Pen (per un approfondimento, consigliamo di leggere "Samsung Galaxy Note 2, approfondimento sulle funzionalità").

Ora proponiamo video di quasi 10 minuti. E' un esempio di "digital painting" su Galaxy Note 2. I risultati che l'artista Gérémy Arène è riuscito a ottenere usando la Sketchbook Mobile app sono eccezionali. Per scoprire altri dettagli sulle funzioni grafiche, è possibile dare una letta al blog Samsungtomorrow.

Ricordiamo infine che la società coreana offre in commercio anche Samsung Galaxy Note 10.1, un terzo dispositivo Android delle dimensioni di un tablet, in grado di coniugare le doti artistiche della famiglia GNote.

Digital Painting - Galaxy Note 2


Comic Book sul Samsung Galaxy Note al MWC 2012


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?