Samsung Un Galaxy tira l'altro: acquista Galaxy S3, in regalo un Galaxy Music

 

Grazie alla nuova promozione “Un Galaxy tira l’altro”, acquistando Samsung Galaxy S3 si riceverà in regalo uno smartphone Samsung Galaxy Music, per l’intrattenimento di tutta la famiglia

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/10/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Grazie alla nuova promozione “Un Galaxy tira l’altro”, acquistando Samsung Galaxy S3 si riceverà in regalo uno smartphone Samsung Galaxy Music, per l’intrattenimento di tutta la famiglia. L'offerta sarà valida dal 26 ottobre al 2 dicembre 2012.

Samsung ha annunciato la nuova campagna promozionale “Un Galaxy tira l’altro” con cui permette a tutti gli acquirenti di un Galaxy S3 di ricevere in regalo il nuovo smartphone Galaxy Music. Un omaggio utile per tutti coloro a cui uno smartphone solo non basta oppure per chi sta già pensando ai regali di Natale per i propri cari.

Se da una parte il Samsung Galaxy S3 consente di vivere l’esperienza mobile in maniera intuiva e immediata grazie agli innovativi comandi vocali, gestuali e di movimento, nonchè fruire delle più avanzate funzioni di connessione e condivisione, il nuovo Galaxy Music dispone di due altoparlanti stereo frontali e funzioni potenziate SoundAlive e SRS, con performance audio senza precedenti. 

Un Galaxy tira l’altro


Come aderire alla promozione "Un Galaxy tira l’altro" - Per aderire alla promozione sarà sufficiente acquistare uno smartphone Galaxy S3 con garanzia ITALIA nel periodo di validità della promozione, dal 26 Ototbre al 2 Dicembre, e registrare i dati del prodotto acquistato sul Club Exclusive di Samsung. Una volta ricevuta la conferma via mail, si potranno inserire i propri dati di spedizione e la prova di acquisto per ricevere in regalo uno smartphone Galaxy Music.

La promozione "Un Galaxy tira l’altro" sarà valida dal 26 ottobre al 2 dicembre presso tutti i punti vendita aderenti, nei negozi specializzati di telefonia e nei migliori rivenditori di elettronica di consumo.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?