Tim: tablet Samsung, internet e Serie A a 300 euro

 

Con Tim se si acquista un tablet Samsung si ha navigazione internet inclusa per il primo anno e inoltre si possono guardare le partite in diretta del campionato di Serie A al costo promozionale di 1 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/11/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Con Tim se si acquista un tablet Samsung si ha navigazione internet inclusa per il primo anno e inoltre si possono guardare le partite in diretta del campionato di Serie A al costo promozionale di 1 euro al mese.

La promozione in questione si chiama "Tablet Samsung con 1 anno di Internet e Serie A TIM". Per poterla sfruttare bisogna scegliere un tablet a partire da 299 euro. I modelli disponibili sono Galaxy Tab 2 7.0 (299 euro), Galaxy Tab 2 10.1 e Galaxy Note 10.1.

Per quanto concerne i 360 giorni di internet incluso (promozione "Extra Promo Internet"), ogni mese c'è 1 GB di traffico dati da consumare. Se si supera la soglia, la velocità di navigazione si riduce a un massimo di 32 kbps, senza costi aggiuntivi.

Con 1 euro al mese si può guardare, inoltre, il meglio della Serie A in diretta streaming su Cubovision.

La promozione è attivabile fino al 9 Dicembre incluso. Per tutte le altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?