Samsung ATIV Odyssey: la prima immagine ufficiale

 

Abbiamo riportato informazioni qualche settimana fa su un prossimo dispositivo Windows Phone 8 che sarà probabilmente venduto in esclusiva dall'operatore di rete Verizon negli Stati Uniti, ma di cui non escludevamo la commercializzazione in qualche variante anche nel mercato europeo

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/11/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Abbiamo riportato informazioni qualche settimana fa su un prossimo dispositivo Windows Phone 8 che sarà probabilmente venduto in esclusiva dall'operatore di rete Verizon negli Stati Uniti, ma di cui non escludevamo la commercializzazione in qualche variante anche nel mercato europeo.

Chiamato Samsung ATIV Odyssey, il dispositivo è descritto dalla fonte GSMArena come una variante di Samsung ATIV S realizzato in esclusiva per la rete dell'operatore Verizon che ci porta ad escludere la possibilità di vedere il telefono sul mercato europeo.

Oggi siamo in grado di proporvi una prima immagine del dispositivo, rivelata attraverso un tweet di @evleaks su Twitter. Il telefono si presenta come un misto di variante Samsung Focus nella parte anteriore e di Samsung Galaxy ATIV S nella parte posteriore.

Samsung ATIV Odyssey

Dalle immagini si intuisce che il telefono non è un dispositivo di fascia alta, con le dimensioni del display apparentemente intorno ai 4 pollici.

A parte il supporto per la connettività 4G LTE, che si evince dal logo '4G' sul retro del telefono, e lo slot per espandere la memoria interna con schede di tipo microSD sul lato, non siamo a conoscenza di qualsiasi altra specifica del dispositivo, quindi dovremo attendere l'annuncio ufficiale nei prossimi giorni.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?