Samsung La Fleur: arrivano le edizioni speciali di Galaxy S3, S Duos, Ace Duos e Ace 2

 

Il marchio La Fleur non è una novità per Samsung

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/11/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Il marchio La Fleur non è una novità per Samsung. Si tratta di una speciale linea di cellulari e smartphone dedicati ad un pubblico femminile che è nata verso la fine del 2009. L'edizione limitata dei telefoni non è diffusa in tutti i mercati, ma laddove i telefoni sono in commercio hanno avuto un discreto successo in termini di vendite.

Quindi, ecco che arrivano i nuovi telefoni La Fleur, tutti con il sistema operativo Android: il Samsung Galaxy S3, Galaxy S Duos, Galaxy Ace Duos e Galaxy Ace 2.

Tutti e quattro i dispositivi saranno disponibili nei tradizionali colori che hanno da sempre caratterizzato la linea La Fleur di Samsung: bianco o rosa con qualche decorazione floreale supplementare su entrambi i lati del telefono.

Samsung La Fleur

Nel caso siete interessati al Samsung Galaxy S3 La Fleur, al Galaxy S Duos La Fleur, al Galaxy Ace Duos La Fleur piuttosto che al Galaxy Ace 2 La Fleur, vi informiamo che questi saranno disponibili sul mercato entro la fine di gennaio del prossimo anno, giusto in tempo per i regali di San Valentino. Per la disponibilità italiana vi aggiorneremo nelle prossime settimane.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?