L'atteso aggiornamento Android Jelly Bean è stato rilasciato da Samsung per i modelli Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi (P3110).
Il primo paese ad ottenere l'aggiornamento è la Francia, ma nei prossimi giorni (se non è questione di ore) l'aggiornamento Android Jelly Bean per il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 sarà reso disponibile anche in altri mercati europei.
L'aggiornamento è disponibile per il download sia tramite OTA (over-the-air) che tramite il software Samsung Kies collegando il dispositivo al proprio PC o MAC. Una volta aggiornato il dispsoitivo, i possessori di Samsung Galaxy Tab 2 7.0 potranno beneficiare di tutte le novità che Google ha introdotto con la versione Jelly Bean del suo sistema operativo mobile.
Nel caso in cui non si vuole attendere l'aggiornamento ufficiale è possibile scaricare la ROM francese da questa pagina. Tuttavia, ricordiamo che aggiornare da soli il dispositivo con software non rilasciati ufficialmente dal produttore invalidano la garanzia.
Ricordiamo che l'aggiornamento è già disponibile anche per la versione 3G di Samsung Galaxy Tab 2 7.0, così come per la versione USA di Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi (P3113).