Samsung: Android Jelly Bean per Galaxy Tab 2 7,0 arriva in Francia

 

L'atteso aggiornamento Android Jelly Bean è stato rilasciato da Samsung per i modelli Galaxy Tab 2 7

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/11/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungL'atteso aggiornamento Android Jelly Bean è stato rilasciato da Samsung per i modelli Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi (P3110).

Il primo paese ad ottenere l'aggiornamento è la Francia, ma nei prossimi giorni (se non è questione di ore) l'aggiornamento Android Jelly Bean per il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 sarà reso disponibile anche in altri mercati europei.

L'aggiornamento è disponibile per il download sia tramite OTA (over-the-air) che tramite il software Samsung  Kies collegando il dispositivo al proprio PC o MAC. Una volta aggiornato il dispsoitivo, i possessori di Samsung Galaxy Tab 2 7.0 potranno beneficiare di tutte le novità che Google ha introdotto con la versione Jelly Bean del suo sistema operativo mobile.

 Samsung Galaxy Android

Nel caso in cui non si vuole attendere l'aggiornamento ufficiale è possibile scaricare la ROM francese da questa pagina. Tuttavia, ricordiamo che aggiornare da soli il dispositivo con software non rilasciati ufficialmente dal produttore invalidano la garanzia.

Ricordiamo che l'aggiornamento è già disponibile anche per la versione 3G di Samsung Galaxy Tab 2 7.0, così come per la versione USA di Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi (P3113).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?