Samsung: le novita' di Premium Suite per Galaxy Note 10,1 in video

 

Samsung ha annunciato un aggiornamento alla sua Premium Suite per il Galaxy Note 10

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/11/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Samsung ha annunciato un aggiornamento alla sua Premium Suite per il Galaxy Note 10.1, l'applicazione che sarà integrata nel prossimo aggiornamento software assieme al sistema operativo Android 4,1 Jelly Bean non appena sarà rilasciato.

L'azienda coreana ha oggi pubblicato sul proprio canale Youtube un video che mostra le nuove funzionalità della nuova Premium Suite in azione. Questo filmato può essere visto in fondo a questo articolo.

Samsung Galaxy Note 10.1

La maggior parte delle funzioni della nuova Premium Suite per il Galaxy Note 10.1 estendono sulle funzionalità esistenti nel tablet. Ad esempio, la funzionalità multi-window consente ora di eseguire diverse applicazioni contemporaneamente e addirittura aumentare la dimensione delle finestre. La funzione Visual Air, presa in prestito dal Samsung Galaxy Note 2, consente di posizionare il mouse sopra una finestra delle principali applicazioni Samsung e visualizzare il contenuto in anteprima. La funzione di "ritaglio" permette di tagliare le immagini dalle pagine web per poi poterle condividere o aggiungere ai documenti.

Ci sono molte caratteristiche in più nella Premium Suite per il Samsung Galaxy Note 10.1 oltre a quelle sopra descritte, ma per maggiori informazioni vi lasciamo al video qui sotto.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?