Samsung Stratosphere 2 in vendita negli USA

 

Da oggi è disponibile nel mercato statunitense il Samsung Stratosphere 2, un nuovo smartphone Android di cui sono emrse le prime notizie oggi in quanto non sembrano mai essere trapelate indiscrezioni su di esso ad oggi

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/11/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Da oggi è disponibile nel mercato statunitense il Samsung Stratosphere 2, un nuovo smartphone Android di cui sono emrse le prime notizie oggi in quanto non sembrano mai essere trapelate indiscrezioni su di esso ad oggi. 

Il Samsung Stratosphere 2 è costruito attorno ad uno schermo di tipo Super AMOLED di 4 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel. Il dispositivo supporta la rete 4G/LTE, dispone di una batteria da 1800 mAh e integra una comoda tastiera Qwerty-slide a 5 righe.

 Samsung Stratosphere

Il Samsung Stratosphere 2 monta un processore dual core con clock fino a 1.2GHz; memoria interna da 8 GB con slot per schede microSD, fotocamera da 5 megapixel posteriore con registrazione video in alta definizione fino a 720p; fotocamera anteriore da 1.3 megapixel per le videochiamate.

Il telefono esegue il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0 con interfaccia personalizzata TouchWiz di Samsung.

Il telefono è disponibile al momento solo su rete Verizon ed è acquistabile con un contratto di due anni per con un anticipo di 129.99 dollari. Non abbiamo informazioni circa la futura disponibilità del terminale su altri mercati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?