Apple vs Samsung, coinvolti anche Galaxy Note 2 e S3 Mini

 

Nell'ultimo capitolo dell'infinita battaglia legale tra i due protagonisti più prestigiosi del panorama della tecnologia, Apple ha richiesto di inserire nella causa contro Samsung anche Galaxy Note 2 (nella foto), Galaxy S3 con Android 4

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/11/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Nell'ultimo capitolo dell'infinita battaglia legale tra i due protagonisti più prestigiosi del panorama della tecnologia, Apple ha richiesto di inserire nella causa contro Samsung anche Galaxy Note 2 (nella foto), Galaxy S3 con Android 4.1 Jelly Bean e Galaxy S3 Mini (nella foto).

Samsung Galaxy Note 2

Quella della Mela è una risposta all'ultima provocazione della società coreana, che la scorsa settimana aveva inserito nella propria causa legale anche i più recenti modelli di iPad: Apple iPad Mini e iPad 4.

Per sapere come andrà a finire la causa che sta portando avanti Samsung davanti al giudice americano Paul Grewal di San Jose (California) bisognerà aspettare il 2014.

Samsung Galaxy S3 Mini

A metà settimana scorsa la società coreana avevva anchea vanzatola richiesta ad Apple di conoscere tutti i dettagli del recente accordo con HTC. Queste ultime, infatti, hanno vicendevolmente sotterrato l'ascia di guerra siglando un armistizio decennale.

Samsung Galaxy Note 10.1 nel mirino degli avvocati di Apple

La guerra legale tra Apple e Samsung è veramente senza fine, e stavolta nel mirino degli avvocati della casa di Cupertino è finito il tablet Galaxy Note 10.1 e le personalizzazioni di Android 4.1 Jelly Bean.

Ecco cosa scrive l'autorevole Bloomberg a riguardo:
 
"Andrew Liao, un avvocato di Apple, ha raccontato oggi a Grewal che il Galaxy Nexus è l’unico smartphone con Jelly Bean che Apple cerca di segnalare nella denuncia per violazione di brevetto. Liao ha anche aggiunto che Apple intende coinvolgere altri 17 dispositivi compatibili con le stilo anche se non vengono commercializzati con una stilo."
 

 
"Victoria Maroulis, un legale di Samsung, ha detto che la società invece intende aggiungere solo un nuovo prodotto alla causa, ovvero iPhone 5. Maroulis ha affermato che Samsung si oppone al coinvolgimento dei “17 nuovi dispositivi compatibili con stilo” come chiede Apple. “Aggiungendo la stilo, Apple ingrandirà significativamente il caso” ha concluso."
Insomma, nei prossimi mesi ne potremo vedere veramente delle belle, e chissà chi la spunterà tra le due aziende. Speriamo soltanto che in questo conflitto in Tribunale non vadano di nuovo in mezzo gli utenti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?