Sky Go arriva sugli smartphones Samsung Galaxy

 

Sky Italia e Samsung Electronics Italia hanno annunciato che Sky Go, il servizio che consente di guardare la programmazione di Sky dal computer o dai dispositivi portatili, arriva anche sui telefonini Samsung Galaxy di prima fascia

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/11/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Sky Italia e Samsung Electronics Italia hanno annunciato che Sky Go, il servizio che consente di guardare la programmazione di Sky dal computer o dai dispositivi portatili, arriva anche sui telefonini Samsung Galaxy di prima fascia.

Se si ha un abbonamento al servizio satellitare a pagamento Sky e se si è in possesso, da oggi, anche di uno dei più prestigiosi dispositivi Galaxy, basterà avere accesso alla rete internet WiFi oppure 3G per vedere 28 canali in mobilità di film, sport, partite e del meglio di Sky ovunque ci si trovi.

Attivazione del servizio - Dopo essersi registrati sul sito sky.it, bisogna attivare Sky Go dalla propria area personale. Bisogna scaricare l'applicazione omonima da Samsung Apps, assicurandosi che il proprio dispositivo sia supportato. L'app è compatibile con Samsung Galaxy S2, Galaxy S3, Galaxy Note e Galaxy Note 2 con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich o versioni successive.

Samsung Galaxy Note 2

L'app è compatibile anche con i modelli Samsung Galaxy Tab.

"Sky Go era già disponibile sui nostri tablet e siamo ora molto contenti di poter offrire questo servizio anche sui nostri smartphone" ha affermato Antonio Bosio, Products & Solutions Director di Samsung Italia. 1,1 milioni di famiglie abbonate attualmente fruiscono del servizio.

Il servizio è fruibile gratuitamente se si ha giù un abbonamento a Sky. E' compatibile anche con iPhone e iPad (applicazione scaricabile dall'App Store compatibile con iOS 5.0+), personal computer e Mac.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?