Samsung Rugby 3 con certificazione militare arriva negli USA

 

Il vettore statunitense AT&T ha annunciato una nuova aggiunta alla sua line-up di smartphone Rugby, chiamata Samsung Rugby 3

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/12/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Il vettore statunitense AT&T ha annunciato una nuova aggiunta alla sua line-up di smartphone Rugby, chiamata Samsung Rugby 3. L'ultimo membro della famiglia Rugby è costruito con specifiche di tipo militare e di conseguenza è impermeabile, resistente alla polvere e resistente agli urti.

Il telefono non esegue il sistema operativo Android, ma una piattaforma FeaturePhone personalizzata da Samsung.

Il Samsung Rugby 3 dispone di un display da 2,4 pollici con risoluzione QVGA nella parte anteriore e una fotocamera da 3 megapixel sul retro. C'è anche un secondo display utilizzato per visualizzare le chiamate in arrivo ed altre notifiche.

Samsung Rugby 3

Certo, le specifiche non sono molto eccitanti, ma non è su questo che il telefono punta. E' la certificazione 810G di tipo militare il pezzo forte del telefono, che assicura il device in termini di resistenza - è impermeabile, resistente alla polvere e resistente agli urti..

Il Samsung Rugby 3 sarà disponibile a partire dal prossimo 14 dicembre al prezzo di 99,99 dollari con un contratto di due anni, ma gli utenti del vettore AT&T possono pre-ordinare il dispositivo già da oggi.

Non sappiamo se Samsung avrà intenzione di commercializzare il Rugby 3 al di fuori del mercato USA.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?