Samsung: nuove flip cover per Galaxy Note 2 e Galaxy S3

 

Ad oggi erano già disponibili le cover originali di Samsung per il Galaxy Note 2 e Galaxy S3, dove si doveva sostituire il coperchio posteriore con il case che fungeva anche da copertura posteriore e aveva un lembo pieghevole per proteggere il display

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/12/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Ad oggi erano già disponibili le cover originali di Samsung per il Galaxy Note 2 e Galaxy S3, dove si doveva sostituire il coperchio posteriore con il case che fungeva anche da copertura posteriore e aveva un lembo pieghevole per proteggere il display. Il problema con queste cover è che il coperchio posteriore viene trattato con lo stesso materiale lucido del coperchio tradizionale, per cui facilmente graffiabile.

Oggi, invece, Samsung ha annunciato le nuove coperture di protezione, che vedete sotto nell'immagine.

 Samsung flip cover Galaxy Note 2 Galaxy S3

Le nuove flip cover sono disponibili sia per il Galaxy Note 2 che per il Galaxy S3, e sono realizzate di un materiale soft touch sia per il fronte che per il retro in modo da non doverci più preoccupare di grafiare il rivestimento. Le nuove  coperture sono disponibili in diverse opzioni di colore e Samsung garantirà ache uno sconto se acquistate in bundle.

Le nuove smart cover per il Samsung Galaxy Note 2 e per il Galaxy S3 costano 39,99 dollari cadauna sul sito ufficiale Samsung, oppure è possibile ottenerne due per 49.99 dollari. Se vi sentite particolarmente stravaganti e volete ogni giorno cambiare il colore del vostro terminale, è possibile acquistare quattro cover al prezzo scontato di 99,99 dollari.

Al momento è possibile acquistare le cover solamente sul sito USA samsung.com, nella sezione accessori per dispositivi mobili.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?